Ti trovi in: Home > Elenco News > ELC LIGHTING ENTRA IN AUDIOSALES

ELC LIGHTING ENTRA IN AUDIOSALES

Panormamica

Audiosales ha recentemente acquisito il brand olandese ELC Lighting.

ELC Lighting è un’azienda con sede in Olanda impegnata nella realizzazione di sistemi di rete per il lighting dal 1998.

Il team di sviluppo include professionisti che vantano un’esperienza decennale sul campo in qualità di tecnici e che progettano prodotti per il networking orientati alla semplicità nelle operazioni di installazione e utilizzo per gli utenti finali.

ELC è un brand riconosciuto a livello internazionale e viene venduto in oltre 25 paesi nel mondo, supportato attraverso un network di distribuzione specializzato.

Il range di prodotti è fortemente improntato sulla distribuzione di segnale per il lighting control, basato su protocolli DMX, artnet e sACN.

Nel 2011 ELC lancia il marchio GreenGO, oggi ampiamente conosciuto sul mercato italiano e internazionale, un sistema di intercom digitale altamente innovativo basato sulla distribuzione dati su rete Ethernet.

"Annoverare Audiosales tra i nostri distributori esclusivi, non solo per GreenGO ma ora anche per ELC Lighting" - ha dichiarato Silvio Cibien, Business Development Manager ELC Lighting, "è la nostra miglior occasione per soddisfare le richieste dei clienti sul mercato italiano".

"Grazie all'ingresso di ELC Lighting tra i brand Audiosales" - ha commentato Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales - "continuiamo a completare l'offerta relativa al mondo del lighting, con la possibilità di fornire un pacchetto di soluzioni sempre più ampie".

Sito ufficiale ELC Lighting:

https://www.elclighting.com/