Ti trovi in: Home > Elenco News > FOCUS SU XILICA/5: I CONTROLLER XTOUCH E NEUPANEL

FOCUS SU XILICA/5: I CONTROLLER XTOUCH E NEUPANEL

14/02/2019

Panormamica

XTOUCH

Una nuova gamma di controlli touch di alta qualità che offrono funzionalità semplici e intuitive: sono i pannelli XTouch, che vantano un basso consumo energetico, eccellente visualizzazione fuori asse, alta definizione e funzionalità contrasto elevato.

Con l’affidabilità e la facilità d’installazione richieste oggi dagli integrator, XTouch presenta panelli touch da 5” (XTouch50) e 8” (XTouch80) che possono essere montati sia verticalmente, sia orizzontalmente per un’ottimale comodità. L’installazione è semplice e la programmazione drag & drop con Xilica Designer garantisce ancora una volta ai professionisti dell’integrazione facilità d’utilizzo e tempi di progettazione ridotti; in più, non c’è bisogno di conoscere i codici di programmazione.

Dal momento che i dispositivi XTouch risiedono su rete Ethernet standard insieme alle unità Solaro o Neutrino, i loro display possono essere aggiornati rapidamente dagli integrator in ogni momento, senza periodi di inattività. La funzionalità PoE consente il posizionamento discreto dei pannelli, senza alimentatori esterni e cavi.

Inoltre, le opzioni di montaggio flessibili permettono ai modelli XTouch un’ampia gamma di applicazioni, consentendo agli integrator di garantire un controllo uniforme attraverso le stanze ‒ dalla sala riunioni, utilizzando un XTouch80 con un supporto da tavolo, a corridoi e hall, con la funzione di montaggio verticale dell’XTouch50. Per le sale riunioni più piccole gli integrator possono scegliere di montare l’XTouch50 in orizzontale, offrendo ampio spazio per la funzionalità AV della stanza e tenendo allo stesso tempo le superfici senza ingombri.
Entrambi gli XTouch si montano in una scatola da incasso utilizzando gli accessori inclusi. L’XTouch80 prevede un supporto da tavolo opzionale da ordinare separatamente (XTouch-TM80).

Sia l’XTouch 50 che l’XTouch 80 sono disponibili esclusivamente in nero, che dona un aspetto elegante.

Scopri di più: xilica.com/products/xtouch/

 

NEUPANEL

Xilica offre una vasta gamma di opzioni di controllo per i suoi processori delle serie Neutrino e Uno, dalle app dedicate iOS e Android a software per device di controllo di terze parti. L’offerta si completa con la serie di controller NeuPanel, dispositivi di rete abilitati DHCP e alimentati tramite PoE.

I controller NeuPanel sono connessi tramite cavo Ethernet e risiedono sulla rete insieme alle unità Solaro o Neutrino. Possono essere programmati in modalità drag & drop dal software Xilica Designer. Si consiglia di alimentarli tramite uno switch o un router PoE, tuttavia un alimentatore esterno è incluso.

Touch SM7 è un controller touchscreen programmabile da 7”, installabile a parete o a incasso, per processori delle serie Neutrino e Uno.

La gamma Mini Control comprende 5 modelli, tutti per incasso a parete: Mini K1, un controller volume livello singolo; Mini K4, con 4 controlli di livello selezionabili; Mini S4K1, con 4 pulsanti di controllo on/off più un controllo del volume indipendente; Mini S4, sempre con 4 pulsanti di controllo on/off; Mini S8, dotato di 8 pulsanti on/off.

Tutte queste soluzioni garantiscono facilità d’utilizzo per ogni installazione nella quale i processori Neutrino o Uno sono impiegati.

Scopri di più: xilica.com/products/neupanel/

 

FOCUS SU XILICA/1: I PROCESSORI XP

FOCUS SU XILICA/2: LA SERIE DI INTERFACCE RIO

FOCUS SU XILICA/3: I PROCESSORI DSP DELLE SERIE NEUTRINO E UNO

FOCUS SU XILICA/4: LA SERIE SOLARO