Ti trovi in: Home > Elenco News > LITHE AUDIO ENTRA A FAR PARTE DEI BRAND AUDIOSALES

LITHE AUDIO ENTRA A FAR PARTE DEI BRAND AUDIOSALES

25/09/2020

Panormamica

Lithe Audio è il nuovo brand distribuito da Audiosales che va ad aumentare la flessibilità in termini di soluzioni per la diffusione audio in applicazioni commerciali, turistiche e residenziali.

Lithe Audio propone diffusori a soffitto Wi-Fi e Bluetooth sia indoor che outdoor, in grado di offrire una soluzione all-in one per uno streaming multi-room per la riproduzione di musica di sottofondo in qualsiasi tipologia di attività commerciale e in qualsiasi contesto residenziale.

Dotati di coni in kevlar e tramite collegamenti Wi-Fi o Bluetooth, i diffusori Lithe Audio eliminano la necessità di cavi speakeramplificatori o matrici, rendendo l’installazione veramente semplice.

“Stiamo continuando ad affinare le soluzioni per il mercato install” – ha dichiarato Stefano Rocchi, Managing Director Audiosales – “In alcuni contesti c’è una richiesta costante di soluzioni wireless che possano mantenere uno standard di qualità elevata e per questo motivo abbiamo individuato in Lithe Audio un partner con il quale portare avanti i progetti di questo tipo”.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Stefano Rocchi e il suo team. Stiamo creando una rete distributiva puntando su aziende che siano sintonizzate al 100% con le esigenze del mercato e il portfolio brand di Audiosales ci ha lasciato soddisfatti fin da subito” – ha dichiarato Amit Ravat, Lithe Audio co-founder“Il nostro obiettivo è di portare soluzioni di alta qualità in ambiti commerciali e residenziali e siamo convinti che Audiosales, grazie ad oltre 25 anni di esperienza sul campo, abbia una conoscenza capillare dell’ambito in cui opera.”

I diffusori Lithe Audio sono certificati AirPlay e vengono forniti insieme ad un'app integrata con Spotify Connect, Deezer, Tidal, TuneIn e vTuner

LITHE AUDIO

Lithe Audio è un’azienda UK che progetta e produce un ampio range di diffusori ed elettroniche di alta qualità come diffusori a soffitto, diffusori a parete, diffusori wireless outdoor e accessori TV come staffe a parete motorizzate – tutte sia per applicazioni commerciali che residenziali. Lithe Audio è stata fondata nel 2014 da un team di progettisti elettronici sulla scia del successo del marchio Retrotouch.

Tutti i prodotti Lithe Audio sono stati progettati internamente dallo stesso team Retrotouch per assicurare la migliore tecnologia disponibile sul mercato e raggiungere un suono di qualità superiore. Il range di diffusori acustici Lithe audio è ideale per architetti, costruttori, interior designer e hotel.

LA FILOSOFIA LITHE AUDIO

Il team di progettazione Lithe Audio condivide la stessa passione: creare prodotti che incontrino le necessità dei loro clienti. L’obiettivo del team è immedesimarsi nel cliente, capirne le esigenze e andare oltre le aspettative.
Per esempio, i diffusori wireless Lithe Audio disponibili in questo momento sono completamente diversi da tutti i diffusori disponibili sul mercato e questo è stato possibile grazie ad una ricerca e sviluppo durata 18 mesi, che ha permesso di soddisfare standard di livello elevato.
Lo stesso principio si applica a tutti i prodotti del range. La linea guida dello chief designer Lithe Audio? “Lavoriamo oltre le aspettative dei nostri clienti e sempre in linea con le tecnologie presenti sul mercato. Qualsiasi cosa vendiamo deve essere semplice ed intuitiva da utilizzare, adatta allo sviluppatore come alla famiglia.”

Per maggiori informazioni su Lithe Audio:
https://www.litheaudio.com/