Ti trovi in: Home > Elenco News > LA PRIMA FAMIGLIA AUDAC DI DIFFUSORI PENDANT È QUI!

LA PRIMA FAMIGLIA AUDAC DI DIFFUSORI PENDANT È QUI!

03/02/2021

Panormamica

AUDAC ha da poco lanciato una famiglia di diffusori completamente nuova. ALTI è in assoluto la prima serie pendant mai ideata dal brand belga produttore di soluzioni audio complete per il mercato dell’installazione.

ALTI4 e ALTI6 sono due diffusori a sospensione progettati per applicazioni di musica di sottofondo in ambienti con soffitti alti o in spazi con architetture aperte. Sono stati pensati per un’ampia gamma di installazioni: le più tipiche sono centri commerciali, magazzini e altri spazi di grandi dimensioni.

Entrambi i diffusori includono un trasformatore interno da 70V/100V con un bypass da 16 Ohm che garantisce grande flessibilità. L’audio è tra i migliori della categoria e l’esperienza di installazione è la più semplice possibile, a grande vantaggio di installatori e system integrator.

L’elegante cabinet è realizzato con materiali e componenti di alta qualità, che assicurano l’intelligibilità del parlato, oltre a un suono caldo e preciso. Ogni diffusore ALTI ha un’ampia copertura sonora che permette a chi ascolta di godere di un’ottima qualità del suono, senza doversi trovare per forza di fronte all’altoparlante.

Il cavo di connessione per montare il diffusore ha una doppia anima in acciaio integrata per una sicurezza aggiuntiva. Per il fissaggio sono previsti due moschettoni a un’estremità e un sistema Dual Gripple all’altra. La lunghezza del cavo di 3,5 m offre la possibilità di impiegare il diffusore con soffitti di altezze diverse. Sono disponibili su richiesta cavi della misura di 5 e 7 metri.

L’innovativa cover che nasconde la sospensione e il collegamento del diffusore al cavo viene applicata dopo l’installazione. Allo stesso modo il collegamento al soffitto è nascosto da un coprifili.

Oltre ai diffusori pendant ALTI, AUDAC ha lanciato anche le due versioni per il montaggio a parete o a soffitto. ALTI4M e ALTI6M sono essenzialmente gli stessi diffusori con in più una staffa di montaggio pressofusa. Questa aggiunta permette di avere diffusori con lo stesso design e la medesima qualità sonora pensati per quelle installazioni dove non è possibile utilizzare soluzioni pendant nell’intero spazio da sonorizzare, a causa dell’altezza del soffitto o per altri motivi.

Ultimo ma non per importanza, l’elegante cabinet in ABS è certificato IP65, così come il connettore weatherproof AWX5™: insieme assicurano ai diffusori ALTI di fare la differenza anche all’aperto in tutte le condizioni meteo.

Leggi la news sul sito AUDAC: https://audac.eu/newsitems/d/pure-sound--hanging-around

Prodotti correlati