Ti trovi in: Home > Elenco News > LOOX OBEREGGEN LATEMAR: AL RITMO DI MARTIN AUDIO SULLE DOLOMITI

LOOX OBEREGGEN LATEMAR: AL RITMO DI MARTIN AUDIO SULLE DOLOMITI

10/02/2020

Panormamica

Nel cuore delle Dolomiti, presso la stazione di Obereggen Latemar, sorge il nuovo locale dedicato all’après-ski dell’area sciistica ed escursionistica, un nuovo edificio in legno e vetro che rappresenta la convivialità a Obereggen.

Nell’open air bar con terrazza sciatori ed escursionisti possono fermarsi per una pausa rilassante e il nuovo LOOX, con il suo rivoluzionario concetto di intrattenimento, propone musica fino a notte fonda.

Il LOOX, situato dietro un’ampia facciata in vetro, accoglie gli estimatori del sound urbano: le nicchie leggermente rialzate dell’area clubbing si aprono come le logge di un anfiteatro e sovrastano il bar, nodo centrale del LOOX e scenario perfetto per un party tra amici o tra colleghi, soprattutto dopo una serata all’insegna dello sci.

Un concetto che esalta il divertimento e l’intrattenimento con un fitto calendario di eventi con artisti locali, cantanti di fama nazionale e DJ internazionali.

La realizzazione dell’impianto audio della struttura è stata affidata a PRO LAB di Marco Coletti.

“Il cliente ha espresso il desiderio di avere una soluzione audio di altissima qualità e che lasciasse gli ospiti letteralmente a bocca aperta dal punto di vista dell’impatto sonoro” – ha dichiarato Marco Coletti – “Con aspettative così alte e conoscendo il cliente da oltre 25 anni, ho subito pensato a Martin Audio, in particolare alla serie CDD, che ci sta regalando grandi soddisfazioni da ormai qualche anno. Per la pista principale sono state utilizzate 8 CDD10 e 4 SX212, per il priveè 2 CDD10 e per l’area lounge 4 CDD8, con un risultato che ha sorpreso il cliente sia per precisione che per pressione sonora, in considerazione del fatto che un’ambiente di forma tonda è più difficile da sonorizzare rispetto alla media”.

Installazione: LOOX @ Obereggen (BZ) - Italia

Installatore: PRO LAB di Marco Coletti

Brand: Martin Audio

Per maggiori informazioni sui prodotti Martin Audio:

https://martin-audio.com/