Ti trovi in: Home > Elenco News > MARTIN AUDIO ANNUNCIA 4 NUOVI DIFFUSORI PER LA SERIE ADORN

MARTIN AUDIO ANNUNCIA 4 NUOVI DIFFUSORI PER LA SERIE ADORN

16/03/2020

Panormamica

Le novità targate Martin Audio sono uscite a un ritmo molto alto nell’ultimo periodo. E non è ancora finita: all’ultima edizione di ISE l’azienda inglese ha annunciato quattro prodotti destinati alle installazioni commerciali: sono i nuovi modelli di diffusori a soffitto e sospesi che si aggiungono alla serie ADORN.

Questa famiglia di diffusori a parete è stata lanciata lo scorso anno e ora si amplia con i nuovi modelli, tre a soffitto più il primo diffusore sospeso mai prodotto da Martin Audio, tutti disponibili in bianco e nero.

I diffusori compatti Adorn garantiscono a un’ampia gamma di installazioni audio commerciali performance di altissimo livello e affidabilità – dai negozi al dettaglio a bar e ristoranti, fino a uffici aziendali. Sono progettati per applicazioni audio distribuite che richiedono a cabinet ultra compatti e discreti delle prestazioni elevate. Garantiscono anche una riproduzione del suono senza soluzione di continuità in un sistema multi-zona, utilizzando soluzioni Martin Audio più grandi come le serie CDD o BlacklineX.

Tutti i nuovi modelli a soffitto hanno un'impedenza nominale di 16 Ohm e consentono a quattro o più diffusori di essere pilotati in parallelo da un canale amplificatore, massimizzando così l'efficienza e minimizzando i costi. Le nuove aggiunte a soffitto sono inoltre dotate di un trasformatore di linea multi-tap 70V/100V interno di alta qualità con uno switch per selezionare il livello di uscita. Per la protezione della larghezza di banda completa, le sezioni di bassa e alta frequenza sono protette individualmente dal sovraccarico in tutti i modelli.

L’AD Dom Harter ha dichiarato: “Con gli ultimi annunci arriviamo a 10 nuovi prodotti per diversi mercati e applicazioni presentati negli ultimi mesi. Lo sviluppo di nuove soluzioni è la linfa vitale della nostra rapida crescita degli ultimi 3 anni e stiamo continuando con questa strategia vincente anche nel 2020. Sono molto contento di questa gamma di diffusori a soffitto, in particolare il primo a sospensione realizzato dall'azienda, e credo che la serie ADORN sia una formidabile proposta di valore per il mercato delle attività commerciali in tutto il mondo.”