Ti trovi in: Home > Elenco News > MARTIN AUDIO CELEBRA I 50 ANNI DI ATTIVITÀ

MARTIN AUDIO CELEBRA I 50 ANNI DI ATTIVITÀ

08/02/2021

Panormamica

Martin Audio celebra quest’anno i suoi primi 50 anni di attività e varca questa soglia con una reputazione internazionale per la fornitura di sistemi audio pluripremiati e protetti da brevetto.

Dave Martin ha fondato l’omonima Martin Audio nel 1971 ed è stato uno dei pionieri principali dell’industria del suono professionale per i grandi tour che oggi conosciamo.

Due decenni prima della sua prematura scomparsa nel 1992, l’australiano ha definito il principio del famoso cabinet “folded” caricato a tromba. È per questo motivo, e per il successivo MH212 “Philishave”, che ha dato il via alla rivoluzione midrange, che sarà sempre ricordato.

Passano due decenni e la leggenda del progetto horn loaded coniugato alla passione per l’innovazione, culmina con il pluripremiato MLA, che trasforma di nuovo l’industria dello spettacolo con l’introduzione della tecnologia ottimizzata line array. Nel decennio successivo Martin Audio raggiunge un catalogo di 100 prodotti per qualsiasi applicazione, portando valore e innovazione all’industria dello spettacolo, in tutto il mondo.

La guida dai tempi di Dave ad oggi è sempre stata l’audience experience: quello che era iniziato come desiderio di consentire alle band di suonare per un pubblico più ampio ed essere recepito in modo corretto si è trasformato ora nella missione di accendere l’anima di ogni angolo della venue, dal fronte alla parte più lontana, in un’arena, un teatro, un luogo di culto, un bar o un club.

L’audience diventa una. Un’esperienza condivisa che il pubblico non dimenticherà mai.

Per maggiori informazioni:

Martin Audio

https://martin-audio.com/

Scarica subito il tablebook e leggi i 50 anni di storia di Martin Audio.