Ti trovi in: Home > Elenco News > MARTIN AUDIO VU-NET 2.1 E DISPLAY 2.3

MARTIN AUDIO VU-NET 2.1 E DISPLAY 2.3

Panormamica

Martin Audio è lieta di annunciare la release dei software Vu-Net 2.1 e Display 2.3

Vu-Net 2.1 offre controllo e monitoraggio per sistemi Martin Audio MLA, CDD-LIVE e ora anche per i nuovi amplificatori iKON, Wavefront Precision Series e monitor XE. Disponibile la guida utente completa.

Per la prima volta, Display è ora disponibile per tutti gli utenti che effettuano la registrazione per effettuare il download. I nuovi utenti, dopo la visione di un breve video introduttivo al software, riceveranno un codice di sblocco unico per poter scaricare il software.

Display 2.3 integra l’ultima serie introdotta da Martin Audio, Wavefront Precision series.

Sono inoltre stati introdotti alcuni suggerimenti utili e reminder, tramite il simbolo “?” all’interno delle pagine del software. Inoltre, i file GLL per MLA Compact, MLA Mini, WPC e WPM sono stati inclusi all’interno del software e possono essere utilizzati soltanto in abbinamento a Display 2.3. Disponibile la guida utente completa.

Display 2.3 è un’applicazione software unica per sistemi MLA e Wavefront Precision che calcolano sia l’angolo d’apertura tra i cabinet che i parametri DSP per l’ottimizzazione delle performance del sistema in qualsiasi location.

A differenza di molti competitor, che generalmente utilizzano un calcolo a base geometrica per gli array, Display adotta un approccio completamente rivoluzionario e brevettato. Utilizzando un modello dell’array estremamente accurato analizza le performance del sistema all’interno della venue, e calcola in modo accurato i parametri del sistema, per avere esattamente la copertura specificata.

Per un sound designer è infatti importante determinare esattamente in che modo il sistema deve comportarsi in un determinato spazio. Quest’attività include l’impatto dell’SPL dal fronte fino alla parte posteriore dell’audience, il livello di tolleranza per lo sconfinamento del suono nell’area di non-audience e l’identificazione di aree “hard-avoid” che il sistema processerà attivamente per ridurre lo spill al minimo, ideale per ottenere palchi silenziosi e per ridurre l’inquinamento acustico off-site durante eventi outdoor.

È fondamentale per un’operatività ottimale assicurarsi che i software vengano utilizzati insieme ed utilizzare l’ultima versione disponibile di Display e Vu-Net.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Martin Audio:

https://martin-audio.com/