Ti trovi in: Home > Elenco News > NUOVA LINEA DI AMPLIFICATORI CLOUD: SCOPRI LA SERIE CV

NUOVA LINEA DI AMPLIFICATORI CLOUD: SCOPRI LA SERIE CV

14/12/2018

Panormamica

Cloud Electronics ha introdotto la sua nuova gamma di amplificatori leader di categoria a basso consumo energetico: è la serie CV di amplificatori digitali multi-canale 70/100 V.

Progettata e assemblata a Sheffield, la serie CV è figlia degli oltre 30 anni di esperienza di Cloud Electronics nella produzione di prodotti audio per uso commerciale, con una particolare attenzione rivolta al design e alla qualità.
Da utilizzare in applicazioni di amplificazione del suono nei settori retail, tempo libero, hospitality, commerciale e industriale, la nuova serie di amplificatori CV-Digital è progettata per pilotare direttamente sistemi di altoparlanti 70/100V.

Output flessibile

Tutti i modelli della serie CV offrono una potenza in uscita totale di 1KW, suddivisa tra i canali dell’amplificatore. Questo approccio flessibile permette a un singolo amplificatore multicanale di pilotare sistemi di diffusori diversi in più aree di una location, ottimizzando allo stesso tempo la potenza totale in uscita.

Energy Star

I nuovi amplificatori della serie CV-Digital sono stati progettati in conformità al programma Energy Star. La funzione di spegnimento automatico che riduce il consumo energetico a soli 2,5 watt viene attivata se per 30 minuti non è rilevato un segnale di input. Il controllo dello stato di spegnimento è remotabile tramite switch esterno.

Ethernet/DSP

La serie CV è equipaggiata con una suite completa di funzionalità DSP configurabili dall’utente, compresi routing, equalizzazione parametrica multi-banda e ottimizzazione speaker EQ, controllo e limitazioni del livello di output, delay assegnabile di 1.5 secondi. Gli amplificatori possono essere facilmente configurati per il funzionamento multi-canale o a canali paralleli e biamplificazione, con pieno controllo dei parametri di crossover.

Uscite ausiliarie

Fornendo la stessa potenza DSP degli amplificatori normali, le uscite ausiliarie possono essere configurate come output slave tradizionali, oppure utilizzate come canali di routing e di elaborazione del segnale.

Controllo analogico e digitale

Gli amplificatori della serie CV-Digital sono compatibili con i pannelli remoti della serie RL. I parametri DSP sono accessibili tramite RS-232 e Ethernet, per l'interfaccia con sistemi di controllo di terze parti, tra cui Crestron, AMX, Control4, ecc. È possibile configurare una porta GPIO a 3 vie per segnalare guasti e Master Mute.

Modelli:

Esistono 4 versioni diverse di amplificatori della serie CV, con 2, 4, 6 e 8 canali:
CV2500
CV4250
CV6160
CV8125


Per ulteriori informazioni: www.cloud.co.uk