Ti trovi in: Home > Elenco News > NUOVO FIRMWARE GREEN-GO DISPONIBILE PER TUTTI I DEVICE

NUOVO FIRMWARE GREEN-GO DISPONIBILE PER TUTTI I DEVICE

08/11/2019

Panormamica

Green-GO ha appena rilasciato il firmware 4a67 per tutti i device. Questo firmware risolve un bug relativo a comportamenti anomali di alcuni device dopo un periodo prolungato di accensione.

Green-GO raccomanda fortemente di eseguire l’aggiornamento per tutti i device.

Per installare l’aggiornamento effettuare il download del firmware 4a67 e installarlo tramite Update Connection

Scarica subito l’aggiornamento:

https://www.greengodigital.com/downloads/firmware-4a67/

Green-Go

Il marchio Green-Go è parte del gruppo olandese ELC, fondato nel 1994 e impegnato nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti per il settore lighting.

I professionisti che lavorano all’interno di ELC progettano le apparecchiature necessarie agli eventi in stretta collaborazione con clienti e tecnici che lavorano nel mondo dello spettacolo, andando a toccare con mano le esigenze reali degli utilizzatori, per offrire soluzioni innovative e concrete.
Tutti i prodotti ELC vengono progettati e realizzati nello stabilimento olandese di Elsendorp.

I principali campi in cui ELC opera sono il cablaggio di reti, il controllo, il mixing, il checking, il merging, il patching, lo splitting e tutto ciò che il protocollo DMX richiede per il mondo dell’intrattenimento e degli spazi commerciali.

ELC è famoso in tutto il mondo per aver realizzato una gamma completa di switch Ethernet ad alta capacità, prodotti per la connettività DMX/RDM, focus remote control, registratori DMX e sequencers utilizzati in moltissimi ambiti, per reti dati dedicate all’illuminazione e per LEDwalls.

Per maggiori informazioni:

https://www.greengodigital.com/