Ti trovi in: Home > Elenco News > NUOVO LISTINO AUDIOSALES GIUGNO 2021

NUOVO LISTINO AUDIOSALES GIUGNO 2021

18/06/2021

Panormamica

Nel nuovo listino Audiosales Giugno 2021 fanno il loro ingresso i marchi Linea Research, LEA Professional e Kuzar.

Linea Research

Linea Research offre una gamma di amplificatori di potenza a 4 e 8 canali tutti con DSP a bordo e con opzione Dante per tutti i modelli. Gli amplificatori serie 44M e 88M sono dedicati a service e aziende attive nel live touring mentre gli amplificatori serie 44C e 88C sono rivolte a system integrator e installatori AV.

Linea Research è stata fondata nel 2003 da Davey Smalley, Ben Ver, Pip Wilson e Paul Williams, tutti professionisti provenienti dal settore audio professionale.

Scopri com’è nata e quali sono i prodotti Linea Research:

https://www.audiosales.it/it-IT/amplificatori-di-potenza--linea-research-fa-il-suo-ingresso-in-audiosales.aspx

LEA Professional

Gli amplificatori di potenza LEA Professional soddisfano le esigenze del mercato AV grazie a numerose proposte relativamente a canali e potenze.

La serie Connect vanta un range di amplificatori a 2 canali, 4 canali e 8 canali tutti con DSP integrata e con Dante opzionale su tutti i modelli.

LEA Professional porta inoltre l’IoT (Internet of Things) a bordo degli amplificatori di potenza, mettendo a disposizione un ambiente in Cloud su AWS e un’enorme quantità di dati per i system integrator, che possono monitorare, analizzare e gestire gli amplificatori di potenza tramite collegamento remoto senza costi aggiuntivi.

Approfondisci subito il mondo IoT applicato all’audio professionale :

https://www.audiosales.it/it-IT/con-lea-professional-linternet-of-things-sbarca-nellaudio-pro.aspx

Kuzar

Kuzar è produttore di elevatori telescopici per il mondo dello spettacolo.

Kuzar è in attività da oltre 20 anni e grazie alle numerose innovazioni e tecnologie introdotte dagli elevatori Kuzar sul mercato è ora considerato uno standard nel settore.

Gli elevatori dedicati al mondo dello spettacolo devono principalmente rispondere ad esigenze specifiche in termini di sicurezza, affidabilità, durevolezza e funzionalità, tutti fattori essenziali nel settore dell’entertainment.

Gli elevatori telescopici Kuzar vanno dal compatto Prime 80, un elevatore telescopico in acciaio con altezza massima 3 metri e capacità di sollevamento di 80 kg, al potente elevatore per line array K-57 con altezza massima 7 metri e fino a 1200 kg di portata di sollevamento, portata che rende il modello K-57 l’elevatore telescopico più performante della gamma Kuzar.

Vuoi ricevere la tua copia del listino Audiosales Giugno 2021? Scrivici all’indirizzo info@audiosales.it e iscriviti alla nostra newsletter per i prossimi aggiornamenti.