Ti trovi in: Home > Elenco News > NUOVO LISTINO AUDIOSALES NOVEMBRE 2018

NUOVO LISTINO AUDIOSALES NOVEMBRE 2018

14/11/2018

Panormamica

Audiosales ha recentemente pubblicato il nuovo listino Novembre 2018, contenente numerosi aggiornamenti di prodotto.

Martin Audio

ADORN Series

Martin Audio presenta la nuova serie ADORN, diffusori ultra-compatti 2 vie dedicati all’installazione fissa. Ideali per negozi e sale conferenze, i diffusori ADORN sono progettati per location che richiedono performance elevate in cabinet ultracompatti e sono disponibili nella versione da 4” oppure da 5,5”.

VIA Series

La serie VIA comprende 4 amplificatori di potenza progettati da Martin Audio appositamente per il mercato dell’installazione, partner ideali per diffusori Martin Audio dove non sono richiesti networking e DSP ma dove è necessario un setup completo del sistema.

Cloud Electronics

CV Series

Cloud Electronics ha recentemente introdotto un nuovo range di amplificatori digitali multicanale 70/100V.

Tutti i modelli della serie CV offrono una capacità di potenza totale in uscita di 1KW, condiviso tra i canali dell’amplificatore. Questo approccio flessibile permette ad un singolo amplificatore multicanale di pilotare sistemi di diffusione differenti nel carico, in diverse aree di un edificio o di una venue, ottimizzando soprattutto la capacità di potenza in uscita.

Powersoft

DEVA

DEVA è un sistema multimediale flessibile tecnologicamente avanzato, progettato per cambiare il modo in cui le organizzazioni interagiscono con i cittadini in tutto il mondo.

Si tratta di un dispositivo “all-in-one” che può riprodurre messaggi, dare informazioni, fornire intrattenimento, garantire sicurezza e raccogliere dati.

DEVA integra molteplici soluzioni di comunicazione in unico dispositivo wireless.

Xilica

Xilica, azienda canadese con sede a Toronto, è un nome di spicco nell’ambito dei sistemi DSP configurabili e sin dalla sua fondazione, nel 2002 sviluppa soluzioni all’avanguardia della tecnica.

Il fiore all’occhiello dell’offerta di Xilica comprende i potenti processori Solaro FR1 e QR1 della serie Modular I/O, la serie Neutrino DSP, la serie di processori pre-configurati Uno, i nuovi comandi touch programmabili XTouch50 e XTouch80 e i comandi touch Mini e SM7, oltre alle interfacce della serie Rio che utilizzano Dante.

DirectOut

PRODIGY.MC

DirectOut ha recentemente presentato il primo device di una nuova e potente famiglia di prodotti broadcast, con applicazioni estremamente flessibili. PRODIGY.MC è un convertitore audio modulare e router audio che supporta formati multipli, con molteplici possibilità di I/O, audio di rete e capacità di gestione in 2 comode e compatte unità rack.

Il nuovo device è il primo della serie PRODIGY.

Adamson

S7

S7 è un line array 2 vie full range equipaggiato con 2 driver in Kevlar Neodimio ND7-LM16 (2x 16 Ω) e un driver a compressione in uscita NH3-8 1.4” (8 Ω). La geometria del cabinet è estremamente ottimizzata e produce un fronte d’onda con un pattern di dispersione nominale di 100° x 12.5° (H x V). L’efficienza del diffusore permette di incrementare la dispersione verticale senza sacrificare la presenza di frequenze alte nelle zone più lontane. La tecnologia brevettata Controlled Summation elimina l’effetto lobing normalmente associato ai sistemi line source a due vie.

S118

S118 è il subwoofer creato da Adamson per essere utilizzato con il nuovo diffusore S7. S118 è equipaggiato con un driver a lunga escursione dal peso ridotto, il driver ND18-S da 18” in Kevlar Neodimio che utilizza l’Adamson’s Advanced Cone Architecture e una bobina da 4” per un’eccezionale gestione della potenza. Il cabinet, caricato frontalmente, è ultra-efficiente ed è progettato per riprodurre in modo preciso le basse frequenze.

Il cabinet è realizzato in multistrato marino di betulla mentre l’acciaio e l’alluminio utilizzato sono di tipo aeronautico ed è equipaggiato con connettori Speakon™ NL4. Il sistema di rigging integrato è dedicato all’impiego con S7 e può essere appeso nello stesso array senza la necessità di frame aggiuntivi.

Per richiedere una copia del listino è necessario inviare una mail all'indirizzo info@audiosales.it.