Ti trovi in: Home > Elenco News > PER IL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO UNA NUOVA INSTALLAZIONE MARTIN AUDIO E POWERSOFT

PER IL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO UNA NUOVA INSTALLAZIONE MARTIN AUDIO E POWERSOFT

08/08/2019

Panormamica

Lo staff di Flavio Briatore promette una stagione ricca di eventi nel tempio del divertimento che da 21 anni anima la costa smeralda.

Per le notti Billionaire 2019, dove sono attesi come sempre ospiti di fama internazionale, dj, cantanti e personaggi del jet set, il locale ha deciso di installare la punta di diamante della serie install prodotta da Martin Audio, CDD Series, amplificata dal marchio più famoso al mondo di amplificatori Made in Italy, Powersoft.

L’installatore Marko Cresci ha gestito l’installazione del locale coordinandosi con lo staff Audiosales per la scelta dei materiali, la progettazione e la configurazione dei prodotti.

Nei 2 prive’, il privè FB (Flavio Briatore) e il privè Blu, sono stati posizionati 4 diffusori Martin Audio MLA Mini e 1 Martin Audio MSX per ogni pista mentre nella sala interna 4 Martin Audio CDD10 e 1 subwoofer SX118; anche la diffusione acustica della zona lounge è stata affidata a 4 Martin Audio CDD10.

Per il ristorante Crazy pizza sono state scelte 6 Martin Audio CDD6 e per il ristorante Crazy fish 10 Martin Audio CDD5, con 3 subwoofer Martin Audio S15+.

Nella sala Dom Pérignon infine sono stati installati 4 Adamson Point 12 e 2 subwoofer Adamson S118.

Il cuore del sistema è il processore Xilica serie Neutrino, che consente di controllare l’audio proveniente dalle 3 console del locale e di gestire il volume delle sale grazie al software Xilica.

La richiesta era infatti quella di poter controllare in modo veloce e immediato il volume delle zone tramite ipad, funzione possibile tramite la profilazione utente all’interno dell’app Xilica.

L’amplificazione è a marchio Powersoft, con preset creati ad hoc da Audiosales in collaborazione con il produttore e ottimizzazione on-site, nello specifico:

  • 2 Powersoft 2408
  • 1 Powersoft K3 DSP AESOP
  • 1 Powersoft K2 DSP AESOP
  • 1 Powersoft M28Q
  • 1 Powersoft M30D

Per completare l’amplificazione è stata inoltre utilizzato un amplificatore Martin Audio IK42.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto” – ha dichiarato Marko Cresci“e grazie al rapporto che da anni mi lega sia ad Audiosales che alla realtà del Billionaire è stato possibile fin da subito creare una sintonia perfetta per l’ottima riuscita del progetto”.

“La fase di consulenza è stata cruciale” – ha dichiarato Roberto Pretto, amministratore delegato del Billionaire club – “e ci siamo affidati all’esperienza e alla competenza di Stefano Rocchi, titolare di Audiosales, per mettere in campo le migliori tecnologie sul mercato”.

Per maggiori informazioni sui prodotti Martin Audio:

https://martin-audio.com/

Per maggiori informazioni sui prodotti Powersoft:

https://www.powersoft-audio.com/it/

Per maggiori informazioni sui prodotti Adamson:

https://adamsonsystems.com/en/