Ti trovi in: Home > Elenco News > PERCHÉ SCEGLIERE I DIFFUSORI A COLONNA KYRA? ECCO 8 MOTIVI

PERCHÉ SCEGLIERE I DIFFUSORI A COLONNA KYRA? ECCO 8 MOTIVI

06/04/2021

Panormamica

Eleganti e versatili, i diffusori KYRA Series di AUDAC sono la scelta giusta per un numero crescente di installazioni. Ma perché scegliere proprio questi modelli come tuoi prossimi diffusori a colonna?
Ecco 8 motivi! 

1. DISCRETI E IN ARMONIA CON L'AMBIENTE
La staffa dei diffusori KYRA è stata rinnovata e ora assicura che la distanza tra la parete e la parte anteriore dell’altoparlante sia di soli 147 mm. Significa 22 mm in meno rispetto alle versioni precedenti e questo consente al diffusore a colonna di fondersi ancora di più con l'ambiente circostante.

2. COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ
Il cabinet dei diffusori KYRA è elegante e sottile, realizzato in alluminio e dotato di griglie finemente perforate che conferiscono al prodotto un design pulito.

3. POSIZIONAMENTO DEL DRIVER OTTIMIZZATO
La posizione del driver è stata ripensata per ottenere un’area di copertura ottimizzata.

4. SUPERA LE SFIDE DETTATE DALL’ACUSTICA
La serie KYRA è progettata per una grande varietà di applicazioni dove l’intelligibilità di musica e parlato hanno la massima importanza, come chiese, auditorium o sale riunioni. 

5. INSTALLAZIONE PLUG AND PLAY
Il power tap switch è stato spostato sul retro del diffusore, consentendoti di scegliere con facilità il power tap corretto per l’applicazione 70/100 V senza dover rimuovere la griglia. 

6. ANGOLO DI INCLINAZIONE COMODO E FUNZIONALE
La staffa della serie KYRA permette di ruotare facilmente il diffusore e di indirizzarlo verso il basso, ottenendo un angolo di distribuzione ancora migliore. 

7. STUPISCI CON IL MINIMO SFORZO
Grazie alle prestazioni straordinarie dei diffusori a colonna con il nuovo supporto per il montaggio a stativo MBK260 puoi lasciare i tuoi partner meravigliati. L’adattatore consente di posizionare senza sforzo il diffusore su qualsiasi supporto idoneo.

8. ANCHE PER INSTALLAZIONI OUTDOOR
KYRA12 dispone di un’alternativa per l’esterno (KYRA12/OB e KYRA12/OW), che assicura prestazioni ottimali e affidabilità sul lungo periodo in qualsiasi ambiente con un alto tasso di umidità.

Prodotti correlati