Ti trovi in: Home > Elenco News > PERCHÉ SCEGLIERE LA SOLUZIONE AUDIO ALL-IN-ONE MFA DI AUDAC?

PERCHÉ SCEGLIERE LA SOLUZIONE AUDIO ALL-IN-ONE MFA DI AUDAC?

19/04/2021

Panormamica

La serie MFA di AUDAC, composta dai modelli MFA208 e MFA216, è una soluzione all-in-one perfetta per installazioni di dimensioni piccole e medie che hanno bisogno delle funzionalità estese di un sistema audio completo a un prezzo contenuto.

Perché scegliere proprio questa famiglia di amplificatori multifunzione come tua prossima soluzione audio?
Ci sono almeno 20 ottime ragioni!

1) SOLUZIONE 5 IN 1
MFA è matrice, amplificatore, processore, sorgente audio e sistema di automazione allo stesso tempo.
Trovi tutte queste funzionalità in un’enclosure compatta da mezza unità rack 19”: una soluzione unica per la sua categoria.

2) INGRESSO MICROFONICO PER PUBLIC ADDRESS
Puoi collegare facilmente un microfono per annunci a MFA grazie al suo ingresso mic/line bilanciato, creando una soluzione all-in-one ideale per la maggior parte delle applicazioni retail di dimensioni piccole e medie dove è richiesto un sistema PA.

3) COMPATIBILITÀ CON SPOTIFY E SOUNDTRACK YOUR BRAND
Il modulo opzionale NMP40 SourceCon™ consente alla soluzione MFA lo streaming dei tuoi brani preferiti direttamente da Spotify o Soundtrack Your Brand.

4) AMPLIFICATORE IN CLASSE D AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA
La serie MFA è progettata intorno a una tecnologia di amplificazione in classe D estremamente efficiente e conveniente sia per l’ambiente che per la tua bolletta.

5) CARICA I PRESET WAVEDYNAMICS E AGGIORNA
MFA utilizza la tecnologia WaveDynamics™ di AUDAC, che permette a qualsiasi utente di effettuare facilmente la configurazione acustica dell’installazione audio.

6) FLESSIBILITÀ DEGLI AGGIORNAMENTI
Quando ci si connette a Internet tramite la porta ethernet di MFA, i nuovi aggiornamenti vengono eseguiti in automatico: non c’è bisogno di aprire l’applicazione per cercare eventuali nuovi update.

7) SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE
MFA è equipaggiata con uno slot SourceCon™: tecnologia modulare e intercambiabile in continua evoluzione che ti permette di essere sempre al passo con le ultime innovazioni tecnologiche.

8) ESTENDI DA UNA A DUE ZONE D’USCITA
Con la soluzione audio all-in-one MFA si può creare una seconda zona stereo dove è possibile configurare l’ingresso singolo e il controllo del volume tramite pannello frontale, TCP/IP o AUDAC Touch™ 2.

9) TECNOLOGIA TOUCHLINK
MFA presenta l’innovativa tecnologia TouchLink™, un sistema ingegnoso che può essere utilizzato per creare zone virtuali collegando tra loro più dispositivi compatibili TouchLink™ come AMP203 e MFA.

10) SISTEMA MULTIZONA DECENTRALIZZATO CON DANTE
Installando un modulo ANI44XT Dante opzionale nell’MFA puoi creare un sistema multizona decentralizzato in cui musica, messaggi e molto altro possono essere condivisi attraverso il tuo network Dante.

11) OPZIONI DI CONTROLLO SEMPLICI E DIVERSIFICATE
Puoi controllare MFA dai pulsanti sul pannello frontale, dal pannello a parete MWX45 opzionale oppure tramite RS232, RS485 e TCP/IP. Ultimo ma non meno importante, la soluzione audio all-in-one è anche completamente configurabile dall’app di controllo totale del sistema AUDAC Touch.

12) CONTROLLABILE TRAMITE AUDAC TOUCH 2
AUDAC Touch™ 2 è un’app completa e di facile utilizzo che consente controllo delle zone, gestione del volume e molto altro da un’unica dashboard personalizzabile.

13) SOLUZIONE PREMIATA
L’amplificatore SourceCon MFA ha portato a casa il Best of Show Award da 2 eventi diversi dei pochi che si sono potuti tenere nel 2020: ISE e InfoComm Connected (USA).

14) DESIGN COMPATTO (MEZZA UNITÀ 19”)
MFA trova spazio in sola mezza unità rack da 19”, il che rende l’innovativo device una soluzione che ti fa risparmiare davvero tanto spazio, facile da installare anche sotto una scrivania, un tavolo o un registratore di cassa.

15) DIVERSE POSSIBILITÀ DI MONTAGGIO
Sono disponibili staffe di montaggio opzionali come la serie MBS1xx, che consentono di montare MFA sotto una scrivania, in un armadio, a parete, a controsoffitto o a rack 19".
Ciò dimostra che questa serie all-in-one è la soluzione perfetta per applicazioni da piccole a medie in aziende, hotel, negozi e altri ambienti.

16) POSSIBILITA DI BASSA IMPEDENZA E 100/70V
A bassa impedenza, MFA208 eroga una potenza di 2x40 Watt o 80 Watt se utilizzato in bridge, mentre MFA216 ha un livello di uscita ancora più elevato di 2x80 W stereo e 160 W mono.

17) FUNZIONALITÀ DSP AVANZATE
MFA è dotato di un DSP avanzato che consente di filtrare ed elaborare i segnali audio in base alle tue esigenze e preferenze.

18) CONFIGURAZIONE A LIVELLO UTENTE
MFA dispone di due diversi livelli utente: User Level e Admin Level protetto da password. Gli user possono soltanto modificare input e volume del sistema, mentre l’admin può controllare e personalizzare tutte le impostazioni.

19) OTTIMIZZAZIONE DELLA CHIAREZZA DEL SEGNALE
Il DSP avanzato che è integrato in MFA ottimizza la chiarezza del segnale e di conseguenza migliora direttamente l’esperienza di ascolto.

20) PRIORITÀ SU DANTE
Quando riproduci messaggi prioritari dagli ingressi Dante della tua soluzione audio MFA avrai una latenza quasi zero che migliora le tue comunicazioni verso dipendenti, clienti, ecc.

Prodotti correlati