Ti trovi in: Home > Elenco News > PERCHÉ SCEGLIERE NMP40 DI AUDAC? ECCO 6 MOTIVI

PERCHÉ SCEGLIERE NMP40 DI AUDAC? ECCO 6 MOTIVI

08/11/2019

Panormamica

1. Compatibile con AUDAC Touch 2

NMP40 è controllabile dall’app AUDAC Touch™ 2 per dispositivi smart. L’integrazione dei servizi di streaming Spotify e Soundtrack Your Brand© consente di creare la giusta atmosfera in ogni tipo di applicazione adottando una soluzione così semplice e immediata.

2. Una collaborazione rivoluzionaria con Soundtrack Your Brand

Grazie alla compatibilità con questo servizio, NMP40 offre il più grande catalogo al mondo di musica dotata di licenza per spazi pubblici e commerciali. Con questa nuova tecnologia, AUDAC si porta in vantaggio nel settore AV, offrendoti una soluzione di streaming professionale.

3. Vera soluzione plug and play

L’innovazione SourceConTM consente di installare rapidamente l'NMP40 nel sistema audio modulare XMP44. Grazie al riconoscimento automatico dei moduli, XMP44 assicura un’implementazione plug and play per un’ampia gamma di configurazioni possibili.

4. Goditi un suono continuo

NMP40 è progettato per trasmettere musica di altissima qualità direttamente al tuo sistema professionale dal cloud o dalla memoria locale (scheda SD), evitando qualsiasi interruzione indesiderata.

5. Compatibile con Spotify Connect

La recente collaborazione tra Spotify e AUDAC consente a NMP40 di essere completamente integrato nell'applicazione Spotify, rendendolo controllabile tramite telefono, tablet o computer.

6. Interfaccia Dante network

L’installazione del modulo ANX44 opzionale consente l’integrazione di XMP44 e NMP40 in qualsiasi rete AV abilitata Dante. In questo modo è possibile trasferire perfettamente l'audio digitale a qualunque prodotto compatibile sul mercato.