Ti trovi in: Home > Elenco News > POWERSOFT APRE LE PORTE: PARTECIPA ALL'EXPERIENCE DAY

POWERSOFT APRE LE PORTE: PARTECIPA ALL'EXPERIENCE DAY

30/01/2019

Panormamica

L'invito è di quelli da accettare al volo: martedì 12 Marzo Powersoft aspetta tutti i clienti e i semplici curiosi nel suo quartier generale di Scandicci per un'evento unico per quest'anno.
Il Powersoft Experience Day prevede dalle 10 del mattino il Training Armonìa Plus livello base. Dalla presentazione del software alla creazione di preset alla sessione di domande e risposte con il trainer Powersoft, il workshop cercherà di soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti: titolari di service, fonici, operatori audio o installatori.
 
Dopo la pausa pranzo si proseguirà con la visita alla sede dell'azienda fiorentina: sarà l'occasione per entrare nel mondo Powersoft dalla porta principale, vedere gli ambienti di lavoro e la demo room, toccare con mano le innovazioni audio che sono diventate il loro marchio di fabbrica. 
Un focus particolare sarà dedicato al DEVA, la famosa soluzione di infotainment all-in-one, con il DEVA Experience.
 
Si ritornerà sull'Armonìa Plus con il Training avanzato, un arricchimento ulteriore delle conoscenze pratiche sull'interfaccia per sistemi complessi rilasciata da Powersoft nell'Ottobre 2018.
Il cuore di questa seconda sessione sarà la messa a punto di un sistema live nel workspace Armonia e la configurazione di un sistema avanzato. I partecipanti, guidati dal trainer Powersoft, lavoreranno personalmente sul software, e per questo si chiede di portare un PC con Armonìa Plus installato. La conclusione della giornata è prevista per le 18.
 
L'evento è completamente gratuito e i posti sono limitati, perciò si consiglia di iscriversi al più presto tramite il modulo.
Per ulteriori informazioni e per conoscere il programma completo: http://bit.ly/Powersoft_Day