Ti trovi in: Home > Elenco News > POWERSOFT ESTENDE LE GAMME DUECANALI E QUATTROCANALI

POWERSOFT ESTENDE LE GAMME DUECANALI E QUATTROCANALI

19/06/2020

Panormamica

Con l’introduzione dei nuovi modelli Duecanali 6404 DSP Dante e Quattrocanali 8804 DSP Dante, Powersoft ha ampliato due delle sue serie per l’installazione fissa più popolari.
Entrambi i prodotti dispongono di un’architettura di rete Dante e di DSP di ultima tecnologia integrato.
La potenza di picco di 175 Vpeak li rende ideali per applicazioni che richiedono un SPL alto, ad esempio discoteche, locali per concerti e altri spettacoli, stadi.

Come i modelli delle altre gamme, i nuovi amplificatori Duecanali 6404 DSP Dante e Quattrocanali 8804 DSP Dante sono in grado di assicurare elevate prestazioni a un prezzo competitivo, con lo stesso basso costo operativo e con l'impronta ecologica ridotta di tutti i prodotti Powersoft.

Grazie a questo ampliamento del range, i nuovi Duecanali 6404 DSP Dante e Quattrocanali 8804 DSP Dante si integrano coerentemente con le altre piattaforme di amplificazione Powersoft dedicate all’installazione fissa, rispondendo ai requisiti di installazioni di dimensioni grandi e piccole nelle quali il numero di canali è limitato ed è necessario un prodotto flessibile capace di lavorare con sistemi ad alta e bassa impedenza.

I nuovi modelli Duecanali e Quattrocanali sono dotati dell’alimentatore switching (SMPS) Powersoft con Power Factor Correction (PFC), Smart Rail Management (SRM) e tipologia circuitale switch mode a frequenza fissa di classe D.

DUECANALI 6404 DSP DANTE

L’eccellente qualità del suono e la grande potenza di uscita dell’ultima aggiunta alla linea Duecanali è possibile grazie all’approccio di Powersoft all’amplificazione di classe D, che rende Duecanali 6404 DSP Dante adatto a qualsiasi applicazione per la quale le prestazioni sono la priorità numero uno.

Un DSP completamente integrato e all'avanguardia offre ampie funzionalità di gestione del sistema. Oltre alle funzioni di sound shaping e limiting, l'hardware DSP e il software ArmoníaPlus rendono il modello conforme ai requisiti fondamentali per l'utilizzo in impianti audio di emergenza.

La gamma Duecanali è in grado di pilotare carichi a bassa impedenza (2/4/8 Ohm) e linee distribuite 70V/100V selezionabili per canale, offrendo una potenza di uscita massima per canale di: 1800 W a 8 Ω; 3200 W a 4 Ω; 4600 W a 2 Ω; 9200 W a 4 Ω a ponte; 6400 W a 8 Ω a ponte; 4000 W a 100 Volt e 3200 W a 70 Volt.

Il feedback sullo stato è possibile grazie al display a LED sul pannello anteriore o a un PC collegato con il software ArmoníaPlus.

QUATTROCANALI 8804 DSP DANTE

In una sola unità rack, la serie Quattrocanali offre dimensioni minori e peso ridotto insieme alle straordinarie qualità del suono e affidabilità tipiche di tutti i prodotti Powersoft.

Gli amplificatori della serie Quattrocanali dispongono di un alimentatore ad alta efficienza controllato da microprocessore e dotato di PFC (Power Factor Correction) incorporato che consente un funzionamento impeccabile con qualsiasi tensione di rete CA compresa nell'intervallo 85-275 V CA, fino a un picco di 400 V. La tecnologia brevettata SRM (Smart Rails Management) consente di massimizzare l’efficienza del sistema e ridurre drasticamente il consumo di energia in qualsiasi condizione di carico e utilizzo.


Con queste ultime aggiunte, le serie per l’installazione fissa Duecanali, Quattrocanali e Ottocanali possono soddisfare una gamma completa di applicazioni, in particolare dove il numero di canali è limitato e c’è la necessità di un prodotto flessibile per funzionare con i sistemi Hi-Z e Lo-Z.

Entrambi i prodotti possono integrarsi perfettamente in un ambiente di networking tramite reti cablate Cat5 e Wi-Fi standard. L'accesso remoto tramite ArmoníaPlus consente la piena operatività, incluso il monitoraggio e la diagnostica, da una posizione decentralizzata - tramite laptop, PC, tablet o smartphone. L'interfaccia completamente personalizzabile integra perfettamente tutti i dispositivi in ​​una schermata facile da gestire, in modo che tutto ciò che viene visualizzato possa essere monitorato a colpo d'occhio.


Per saperne di più visita il sito Powersoft, che è stato da poco rinnovato: https://www.powersoft.com/it/#

- I nuovi modelli saranno disponibili per la spedizione a partire da Luglio -