Ti trovi in: Home > Elenco News > POWERSOFT PRESENTA I DUECANALI DEL FUTURO

POWERSOFT PRESENTA I DUECANALI DEL FUTURO

14/06/2018

Panormamica

Powersoft ha recentemente presentato in occasione di InfoComm Las Vegas i nuovi modelli della serie Duecanali dedicati all’installazione fissa.

I nuovi prodotti concorrono ad un ampliamento significativo della gamma di amplificatori a due canali, appositamente realizzati per portare benefici in termini di integrazione e potenza al mercato dell’installazione.

I modelli 804 e 4804 sono infatti stati creati ad hoc per l’installazione fissa in negozi, spazi ricreativi e hospitality che richiedono un suono cristallino in un device affidabile.

Il Duecanali 804 offre 2 x 400 Watt di potenza e rappresenta la soluzione più contenuta in termini di potenza totale per l’installazione in negozi, ristoranti e bar dove viene richiesto un singolo amplificatore due canali, senza la necessità di canali addizionali o potenza. Il range è completato dai Duecanali 1604 esistenti lanciati lo scorso anno, che si posizionano tra i due nuovi prodotti del range Duecanali.

I nuovi modelli del range Duecanali, che vantano un ottimo rapporto dimensione/potenza, sono in grado di pilotare carichi a bassa impedenza (2/4/8 Ohm) e linee di distribuzione a 70/100V per canale.

Forniscono inoltre più di 16 differenti configurazioni in uscita per ogni canale. Il range Duecanali è dotato inoltre di controllo e interoperabilità grazie alla DSP onboard, plug-in di terze parti, networking e remote control.

Grazie alla DSP onboard, l’interoperabilità creata attraverso plug-in di terze parti, il networking e il controllo remoto, gli amplificatori Powersoft sono stati convertiti in piccoli controller del futuro” – ha dichiarato Francesco Fanicchi, Brand and Communication Director di Powersoft. “Un ottimo posizionamento per integratori di sistemi coinvolti in discipline multiple come audio, video, cablaggi ETH, distribuzione d’alimentazione e di UPS, con il risultato che il futuro diventerà per loro nel complesso molto più semplice.”

Per maggiori informazioni sui prodotti Powersoft:

http://www.powersoft-audio.com/it