Ti trovi in: Home > Elenco News > POWERSOFT LANCIA LA NUOVA SERIE T DI AMPLIFICATORI TOURING

POWERSOFT LANCIA LA NUOVA SERIE T DI AMPLIFICATORI TOURING

25/01/2019

Panormamica

La Serie T  è l’ultima aggiunta di Powersoft alla sua linea touring di piattaforme d’amplificazione, pensate e progettate con il chiaro obiettivo di garantire eccezionali performance dei diffusori e un buon rapporto costo/efficacia. Questi nuovi amplificatori leggeri e compatti daranno il loro contributo nel trasformare spettacoli di piccole e medie dimensioni in show di grande impatto.

La linea prevede quattro diversi modelli a 2 e 4 canali che supportano una potenza compresa tra 750W e 3000W per ogni canale.
Tutti i modelli garantiscono lo stesso picco massimo di tensione che permette un alto SPL con cabinet 8/16 Ohm. L’alta tensione è ideale anche per splittare la potenza tra i canali in applicazioni come diffusori biamplificati o subwoofer con top passivi.

Gli amplificatori della serie T dispongono di ingressi analogici, DanteTM e AES3: queste ultime due soluzioni sono ottimizzate per la distribuzione daisy-chain di segnali audio a 2 canali a più amplificatori, senza la necessità di switch esterni, ripetitori o splitter.

La serie T utilizza la tecnologia DSPconsente inoltre la configurazione a distanza e l’elaborazione avanzata dei segnali con diverse modalità:

  • Controllo totale da PC con installato il software Armonìa Plus
  • Controllo dal display sul pannello frontale per funzioni come richiamo dei preset, gain, delay, mute.
  • App Web che permette di accedere all’amplificatore tramite un punto di accesso WiFi esterno.

Per conoscere tutti e 4 i modelli, vai alle schede prodotto:

Visita il sito di Powersoft per ulteriori informazioni.