Ti trovi in: Home > Elenco News > PRODIGY.MP: IL TUO PROSSIMO DEVICE PER QUALSIASI SFIDA

PRODIGY.MP: IL TUO PROSSIMO DEVICE PER QUALSIASI SFIDA

03/04/2020

Panormamica

Presentato ad Amsterdam in occasione dell’ultima edizione di ISE, il processore compatto PRODIGY.MP offre il massimo della flessibilità ed è progettato per numerose applicazioni negli ambiti live, broadcast, installazione e registrazione.
L’azienda tedesca ha combinato in maniera intelligente il design modulare della serie PRODIGY con una potente DSP basata su FPGA.
Gli utenti hanno accesso a matrix mixer, summing bus e 32 Flex Channels con EQ, delay, dynamics e plug-in esterni. I Flex Channels possono essere configurati come input/pre-fader o output/post-fader.

PRODIGY.MP può ospitare in simultanea due moduli audio network che supportano Dante, RAVENNA/AES67 o SoundGrid, consentendo l’interoperabilità senza interruzioni tra diversi formati di rete. Ad esempio, sono possibili connessioni channel-by-channel tra una rete Dante e una rete RAVENNA.

I 2 slot MADI possono essere configurati con moduli BNC, SC o SFP. Quattro slot di conversione a 8 canali Input/Output selezionabili tra analogici di linea, preamplificatori microfonici o moduli AES3 portano la totalità dei canali fino a 416 ingressi e 420 uscite. Con la gestione completa della sincronizzazione e la conversione sample-rate per Input/Output MADI e AES3, PRODIGY.MP è attrezzato per affrontare quasi ogni sfida.

Il software globcon offre il pieno controllo della serie PRODIGY e di molti altri device DirectOut, consentendone una gestione uniforme e coerente. Con globcon è anche possibile creare, modificare e richiamare snapshot e il software supporta inoltre la gestione dei trigger che include controlli OSC e MIDI, ad esempio da tablet.

La potenza di PRODIGY.MP è estesa accedendo a Smaart di Rational Acoustics via API.

Vuoi conoscere meglio il nuovo PRODIGY.MP di Directout?

Iscriviti subito al live webinar di Venerdì 3 Aprile, condotto da Luca Giaroli, Business Developer DirectOut.

> Programma e iscrizioni