Ti trovi in: Home > Elenco News > SCOPRI TUTTE LE NUOVE PROPOSTE DEL LISTINO AUDIOSALES OTTOBRE 2020

SCOPRI TUTTE LE NUOVE PROPOSTE DEL LISTINO AUDIOSALES OTTOBRE 2020

30/09/2020

Panormamica

A partire dall’ingresso dei marchi lighting Clay Paky e ADB Stagelight fino alla novità Lithe Audio, i diffusori da soffitto wi-fi controllabili via app, passando per i nuovi rack Caymon fino ad arrivare alla console ammiraglia ChamSys MQ500M.

Novità in tema sicurezza EVAC grazie ai nuovi moduli di espansione LDA e nuove possibilità di soluzioni per l’installazione grazie ad amplificatori Cloud Electronics, nuovi diffusori Audac Alti e Lino e 2 nuovi adattatori Audinate Dante AVIO.

Per il trasporto delle truss ci pensa Admiral Staging con nuovi carrelli a catalogo, mentre Procab e AVPro Edge ampliano le soluzioni disponibili sempre in materia di installazione.

Clay Paky

Claypaky, parte del gruppo OSRAM, è dal 1976 un marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale.

I prodotti Claypaky sono conosciuti in tutto il mondo per aver innovato il modo di fare spettacolo, e continuano tutt’oggi a essere leader nel mondo per le straordinarie performance, per l’affidabilità, per la ricerca costante della qualità e dell’innovazione in ogni dettaglio.

Nel corso della sua storia, Claypaky è stata premiata con decine di riconoscimenti internazionali, assegnati alla qualità dei suoi prodotti e dei sui processi di produzione.

https://www.claypaky.it/en/home/

ADB Stagelight

ADB Stagelight si pone come obiettivo il raggiungimento di alte performance, la creazione di prodotti di alta qualità e la creazione di situazioni al top per applicazioni professionali dedicate al live e allo studio.

Grazie all’ingresso di questo marchio nella famiglia Clay Paky, i prodotti ADB possono beneficiare di tutto il know-how Clay Paky relativamente ad elettronica e automatizzazione, vantando una gamma prodotti sempre più ampia che ora comprende proiettori multifunzione e motorizzati.

Scopri subito la gamma ADB Stagelight:

https://www.adbstagelight.com/

Cloud Electronics

La nuova CA Series di Cloud Electronics comprende 4 modelli di amplificatori di potenza multicanale in grado di pilotare diffusori sia a bassa che ad alta impedenza (100 v-line o 70 v-line). Ideali per applicazioni di sound reinforcement in negozi, locali commerciali e hospitality.

https://www.cloud.co.uk/product/ca2250-2-channel-amplifier-250w-per-output-channel

ChamSys

ChamSys ha recentemente presentato la nuova ammiraglia Stadium MQ500M dedicata ai lighting designer al lavoro su show di grandi dimensioni.

La nuova console è dotata di fader motorizzati e di 256 universi diretti ed è equipaggiata con il software Stadium già in uso su MQ500.

Principali caratteristiche:

  • 256 universi
  • Fader motorizzati
  • Playback encoder
  • Pulsanti retroilluminati
  • Fader con illuminazione RGB
  • Illuminazione per i 4 encoder principali

Gli show file sono compatibili con tutte le altre console MagicQ ed è quindi possibile caricare e salvare gli show da qualsiasi console MagicQ; l’interfaccia utente è stata inoltre migliorata ed è stata integrata una timeline per il supporto audio.

Scopri subito l’ammiraglia ChamSys:

https://www.audiosales.it/it-IT/console-luci--256-universi--4-uscite-dirette-dmx-512--4-ethercon--2-touch-15-integrati--fader-motorizzati.aspx

Ad affiancare la nuova MagicQ MQ500M Stadium troviamo la nuova Stadium Wing, progettata per operare ai massimi livelli nel lighting control di eventi e show.

Il pacchetto di funzionalità della MQ500M Wing offre 30 playback che possono essere assegnati separatamente, 15 fader playback motorizzati e 15 encoder per il playback. Tutti i playback sono dotati di indicatori RGB illuminati e legenda elettronica sul display.

Scopri di più sull’espansione ChamSys:

https://www.audiosales.it/it-IT/console-di-espansione-per-mq500--15-fader-playbacks--inbuilt-15-display--fader-motorizzati.aspx

Bec Akustik

Conosciuti come i diffusori invisibili, le soluzioni Bec Akustik comprendono 6 modelli di eleganti diffusori slim full range che basano le loro eccellenti prestazioni su driver dotati di membrana a nido d’ape e barre con magnete in neodimio (NdFeB).

Da oggi si aggiungono alle proposte Bec Akustic i sub serie MORITZ, 2 subwoofer bass-reflex amplificati per fornire maggior supporto in installazioni che richiedono potenza elevata alle basse frequenze.

Perfetti per installazioni di vario tipo, da bar e locali ad applicazioni commerciali e residenziali, i diffusori AI assicurano una copertura uniforme e un’intelligibilità che resiste anche a distanze notevoli, il tutto in un cabinet dalle dimensioni contenute che si adatta a qualunque ambiente.

Caymon

Si aggiunge alla serie SPR, un rack in versione 12 unità. SPR612 è un rack in metallo professionale da 19” e 600 mm di profondità con porta frontale reversibile in vetro temperato fumeè. Realizzato in una cornice in acciaio da 1,5 mm di spessore e con pannelli in acciaio da 1,2 mm di spessore, presenta una finitura nera RAL9004 antigraffio. Viene fornito completamente assemblato con ruote da 50 mm e piedini regolabili. I profili preforati sono regolabili in profondità (max 540 mm) e provvisti di indicatori unità rack. I fori quadrati sui profili permettono di installare rapidamente le apparecchiature. Sia la porta frontale che la porta posteriore sono provviste di serrature standard.

Scopri i rack Caymon SPR Series:

https://caymon.eu/products/s/racks/floor-standing-racks/spr-series

AVPRO Edge

La matrice switch ConferX 8x4 è la soluzione ideale per qualsiasi conference room, aula o spazio didattico. Lo switcher 4K può mostrare qualsiasi sorgente delle 8 disponibili sia attraverso le porte di uscita HDBaseT che attraverso le porte HDMI. Tutte e 4 le uscite sono completamente indipendenti tra loro e permettono all’utente di mostrare 4 sorgenti contemporaneamente.

Scopri di più:

https://www.avproedge.com/ac-cx84-auhd.html

AVPro Edge's AC-EX70-SC2-R è la soluzione ideale per i system integrator che necessitano di distribuire un segnale su lunghe distanze ad una varietà di display e mantenere immagini ottimali. I system integrator si accorgeranno subito della versatilità non solo della gestione up/down scaling ma della possibilità di controllare l’EDID (incluso il 4K HDR EDID) e di accedere all’audio. Questo ricevitore/scaler HDBaseT è in grado di leggere segnali 18Gbps 4K HDR.

Vai alla scheda prodotto:

https://www.avproedge.com/ac-ex70-sc2-r.html

Procab

Alla serie PLS vanno ad aggiungersi 6 nuovi modelli di cavo speaker ad elevate prestazioni. La serie PLS è dotata di cavi sottili ad alta densità con rame di ottima purezza mentre il rivestimento esterno in PVC flessibile ma robusto che lo rende perfetto per diverse tipologie di applicazioni. Il rivestimento esterno risulta molto liscio e rende semplice avvolgere e riavvolgere il cavo nelle applicazioni mobili.

Scopri la gamma Procab PLS:

https://procab.be/products/d/pls225---loudspeaker-cable---2-x-2-5-mm2---13-awg---highflex

Audac

I diffusori Audac LINO series sono diffusori a colonna progettati per un’ampia gamma di applicazioni general-purpose in ambienti acusticamente difficili, dal parlato agli annunci fino alla riproduzione di musica di sottofondo. Le applicazioni consigliate sono in luoghi di culto, auditoria e sale conferenze. Il corpo dei diffusori è in alluminio e la copertura è tramite griglia frontale perforata.

Scopri i prodotti Audac LINO Series:

https://audac.eu/products/s/speakers/column-loudspeakers/slim-column-loudspeakers

ALTI series è il nuovo range di diffusori a sospensione disponibili in versione da 4” e 6”, installabili tramite 2 cavi in acciaio inclusi nella confezione e cavetto di sicurezza.

I diffusori sono a 2 vie con cabinet in polipropilene e il cavo della lunghezza di 3,5 metri offre infinite possibilità per soffitti di altezze diverse.

Scopri i diffusori a sospensione ALTI series:

https://audac.eu/products/s/speakers/sound-projectors/hanging-loudspeakers

LDA

ONE-LOOP04 and ONE-LOOP10 sono moduli di espansione creati per il sistema ONE, per aggiungere una porta di comunicazione extra. Grazie alla porta aggiuntiva è possibile interconnettere ONE-500, per ottenere un unico sistema ed espanderlo fino a 60 zone.

Il modulo ONE-LOOP fornisce comunicazione ridondante in modo che il sistema sia monitorato e possa essere controllato in conformità ai requisiti EN54.

ONE-LOOP04 permette di espandere il sistema da 4 a 24 unità mentre ONE-LOOP10 permette di espandere il sistema da 10 a 60 unità.

Dante AVIO

Audinate presenta due nuove versioni dei convertitori Dante AVIO: convertitore Dante USB-C e convertitore Dante Bluetooth.

Adattatore Dante AVIO - Dante – USB-C

I nuovi convertitori Dante AVIO USB-C sono dotati di alimentazione pass-through per dispositivi mobili quando utilizzano il PoE, permettendo agli smartphone di rimanere con batteria carica quando connessi ad una rete Dante.

Adattatore Dante AVIO - Dante - Bluetooth

L’adattatore Dante AVIO Bluetooth fornisce connettività wireless a reti Dante per device mobili e computer.

Ideale sia per riproduzione da smartphone che per sistemi più grandi e per connettere diffusori e microfoni in rete a software per conferenze.

Admiral Staging

Dopo il grande successo dei carrelli Admiral Strong Boy, la famiglia si allarga e arrivano i carrelli Strong Girl. Dedicati al trasporto di truss circolari.

https://www.admiralstaging.com/Products/Transport/Truss-transport

Scrivici a info@audiosales.it per ricevere la tua copia del listino e accedere alla tua fascia sconti!