Ti trovi in: Home > Elenco News > UN NUOVO MINI AMPLIFICATORE CON DANTE: ECCO AMP203 DI AUDAC!

UN NUOVO MINI AMPLIFICATORE CON DANTE: ECCO AMP203 DI AUDAC!

29/04/2020

Panormamica

Nel corso del webinar che il nostro trainer Senio Corbini ha tenuto di recente su AUDAC (il video è sul canale YouTube di Audiosales, insieme a quelli di tutti gli altri training), si è parlato anche del nuovissimo mini amplificatore stereo Dante AMP203. Si tratta di un prodotto rivoluzionario, dotato di ingresso di rete tramite Dante o AES67, che rappresenta una soluzione di media networking completa per distribuire audio non compresso tramite reti Ethernet standard con latenza quasi zero, consentendo al contempo di collegare tutti gli altri dati sulla stessa rete.

Utilizzando PoE (Power over Ethernet) questo amplificatore ad alta efficienza energetica riceve sia l'alimentazione, sia il segnale attraverso un singolo cavo di rete: in questo modo la flessibilità è massimizzata mentre il cablaggio necessario è ridotto al minimo.

La compatta custodia raffreddata per convezione elimina i ronzii che sarebbero altrimenti prodotti da una ventola. Sono disponibili varie staffe di montaggio opzionali come quelle della serie MBS, che ne consentono l’installazione sotto una scrivania, in un armadio, a parete, a controsoffitto o in un rack da 19". Ciò dimostra che l'AMP203 è la soluzione perfetta per applicazioni di dimensioni medie e piccole, in aziende, strutture turistiche o negozi e centri commerciali.

AMP203 sarà presto disponibile anche in Italia.


Ti piacerebbe conoscere meglio le soluzioni AUDAC?
È disponibile una serie di training online prodotti da AUDAC, in inglese e con i sottotitoli in italiano. Una volta terminati i webinar per ogni prodotto puoi sostenere l’esame online e ottenere la certificazione ufficiale.

>> Collegati subito alla piattaforma AUDAC Education <<