Ti trovi in: Home > Elenco News > UNIKA PRESENTA LE NUOVE DI.BOX SERIE PRO

UNIKA PRESENTA LE NUOVE DI.BOX SERIE PRO

31/08/2021

Panormamica

UNiKA presenta le nuove DI Box Pro Series, disponibili in 8 modelli e con trasformatore creato ad hoc per la serie Pro, con qualità sonora eccezionale.

I nuovi modelli disponibili:

PRO-148 e PRO-248 (Active Dis)

PRO-ONE e PRO-TWO (Passive Dis)

PRO-3SP (Splitter)

PRO-MMD (Multi-Media)

PRO-USB (USB DAC)

PRO-BT5 (Bluetooth)

Inoltre, mentre l’Active Dis è dotato di un trasformatore di isolamento separato, le unità USB e Bluetooth sono equipaggiate con le migliori DAC e tecnologie di trasmissione all’avanguardia.

DI BOX attive

PRO-148 e PRO-248 (Active Dis)

PRO-148 e PRO-248 sono DI box attive rispettivamente a uno e due canali. A differenza delle DI tradizionali, PRO-148 e PRO-248 utilizzano l'alimentazione phantom a +48 V anziché la tradizionale batteria a secco da 9V, quindi gli utenti possono utilizzarla collegata a un mixer o con alimentazione phantom esterna.

DI BOX passive

PRO-ONE e PRO-TWO (Passive Dis)

PRO-ONE e PRO-TWO sono DI box passive rispettivamente a canale singolo e canale doppio e non necessitano di batteria o di alimentazione phantom.

PRO-ONE e PRO-TWO sono particolarmente adatte per strumenti musicali elettronici, studi di registrazione e progetti di installazione fissa che non utilizzano mixer. Convertono i segnali ad alta impedenza in segnali bilanciati a bassa impedenza, il che facilita l'estensione della distanza di cablaggio e il blocco delle interferenze.

DI BOX splitter

PRO-3SP (Splitter)

PRO 3SP è uno splitter di segnale isolato passivo con un ingresso e tre uscite che non necessita di batterie né di alimentazione phantom.

PRO 3SP integra una coppia di trasformatori di isolamento UNiKA-PROTM EI30A10ETM 1+1:1+1, con uno speciale strato di lamina in rame e uno strato dedicato alla massa; ciò consente di ripristinare un elevato rapporto segnale/rumore e la dinamica del suono del dispositivo, inoltre può evitare perdite indesiderate provocate da interferenze di radiofrequenza, interferenze di massa e differenze di potenziale.

DI BOX per multimedia passivi

PRO-MMD (Multi-Media)

PRO MMD è una DI box dedicata ai multimedia passivi, che non necessita di batterie né di alimentazione phantom. PRO MMD è particolarmente adatta per piattaforme di gioco, computer e apparecchiature video. Converte i segnali ad alta impedenza in segnali di bilanciamento a bassa impedenza, utili per estendere la distanza di cablaggio e bloccare le interferenze. L'estremità di ingresso della PRO MMD adotta due prese jack bilanciate, una coppia di prese RCA e una presa mini-jack stereo; qualsiasi presa può essere utilizzata come ingresso o in uscita.

DI BOX USB per dispositivi mobili

PRO-USB (USB DAC)

PRO USB è una DI box passiva appositamente progettata per i dispositivi mobili. È compatibile con i sistemi Windows, Mac OSX, iOS e Android. Non richiede alcun driver per l’utilizzazione. Può essere utilizzata come adattatore di impedenza del segnale per dispositivi mobili e amplificatore per cuffie integrato e controllo del volume. PRO USB è il primo ad utilizzare il terminale tipo C per connettersi al telefono cellulare e al computer.

PRO USB integra un'uscita monitor per cuffie con mini -jack stereo e un controllo del volume del monitor, che può pilotare cuffie da  16Ω~600Ω.

DI BOX Bluetooth

PRO-BT5 (Bluetooth)

PRO BT5 è una DI box passiva progettata appositamente per riprodurre musica da dispositivi mobili wireless e dal modulo integrato Bluetooth Ver.5.0 A2DP DUAL MODE. Il livello di uscita bilanciato non sarà influenzato dal potenziometro. Il lato di uscita è dotato di un terminale USB tipo C che richiede un trasformatore di alimentazione da 5V c.c., un power bank o una porta USB del computer per alimentare il BT5 come metodo di alimentazione del dispositivo mobile generale. La BT-5 non è fornita del cavo tipo C né del trasformatore di alimentazione.

Il modulo Bluetooth integrato ha la funzione di controllo dual-mode BR/EDR, la modalità di riproduzione stereo A2DP e la modalità di risparmio energetico BLE. Utilizzando chip Qualcomm e DA/DSP la conversione audio è 16 bit e la frequenza di campionamento è 44,1 KHz.

Vuoi conoscere i prezzi delle nuove DI Box UNiKA?
Chiedi la tua copia del listino a info@audiosales.it

Per maggiori informazioni visita il sito del produttore:
http://www.unika.com.tw/products.php?sn=48