CHAMSYS

Una gamma di console luci e network per il lighting control

CHAMSYS

Dal 2003, ChamSys ha sfruttato i talenti di lighting designer, ingegneri software e sviluppatori di hardware per superare i limiti delle console tradizionali.

Il marchio ChamSys deriva dalle parole "Chameleon Systems". Simili ai camaleonti, le console luci a elevate prestazioni e i software ChamSys sono progettati per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni per gli operatori a tutti i livelli di abilità. 

ChamSys ha sviluppato diverse serie di console, alcune più adatte ai grandi show, come ad esempio la MQ Stadium 500, altre invece più piccole e adeguate a contesti di modeste dimensioni. 

MAGICQ STADIUM SERIES

La serie di consoles MagicQ Stadium è stata creata per operare al massimo livello di controllo dello show, il tutto con fader motorizzati illuminati RGB e riproduzioni encoder, pulsanti retroilluminanti, doppi fader incrociati e ruota dell'intensità multiuso.

Fanno parte della famiglia MagicQ Stadium le console MagicQ MQ500M, MQ500M+ e MQ500M Stadium Wing, la MQ250M e la MagicQ Stadium Connect.  

MAGICQ COMPACT SERIES

Le console MagicQ Compact Series sbloccano un potente controllo dell'illuminazione e tantissime funzionalità su cui i lighting designer professionisti possono fare affidamento anche per i sistemi di illuminazione più complessi

Fanno parte della serie MagicQ Compact la MQ70 Compact Console, la MQ50 Compact Console, la MagicQ Rack, la MagicQ DIN, la MagicQ Compact Connect e la MagicQ Compact Mini Connect

QUICKQ CONSOLES

Le console QuickQ sono dotate di un'interfaccia plug-and-play intuitiva e di utili istruzioni di apprendimento per consentire anche agli utenti inesperti di utilizzare facilmente sistemi di illuminazione più piccoli

Fanno parte della famiglia, le console QuickQ 10, QuickQ 20, QuickQ30, QuickQ Rack e QuickQ DIN

GENETIX NETWORKING & DISTRIBUTION

Introdotta da poco sul mercato, GeNetix è la nuova gamma di soluzioni per la distribuzione di segnale nel lighting professionale che include nodi ethernet, switch e interfacce gateway

GeNetix è stata progettata per semplificare il trasferimento di dati con una serie di prodotti di semplice configurazione ed utilizzo che possono essere usati sia come nodo Ethernet sia come interfaccia USB-C

Alcuni nodi sbloccano MagicQ su PC quando sono collegati via USB-C o rete e i modelli GN5 e GN10 implementano il supporto Timecode via Ethernet

MAGICQ DMX INTERFACES

L'interfaccia MagicDMX full si rivolge a utenti professionali che desiderano avere pieno accesso e controllo di apparati DMX per spettacoli e installazioni. 

MagicDMX full può essere configurata in modo che agisca da uscita o da ingresso per un singolo universo DMX ma, a differenza dell'interfaccia MagicDMX basic, la versione Full non è limitata nel tempo e può essere utilizzata senza soluzione di continuità. 

La MagicDMX Basic è acquistabile direttamente dal sito di ChamSys. 

MAGICQ & QUICKQ SOFTWARE

Il software MagicQ offre un ottimo controllo dell'illuminazione, una visualizzazione luci completa, mappatura dei pixel e la riproduzione multimediale HD su cui i lighting designers si affidano durante gli spettacoli, da quelli più semplici a quelli più complessi. 

Il software QuickQ offre un'interfaccia simile a quella sugli smartphone, con icone che aiutano ad accelerare il processo di apprendimento, rendendo più facile, anche per gli utenti inesperti, operare su sistemi di illuminazione più piccoli. 

GALLERY

Sfoglia la nostra galleria di immagini