Unità singola gateway receiver per...

Unità singola gateway receiver per essere utilizzata con pannelli WLI e WMI

APG20MK2

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

APG20MK2 è un ricevitore gateway che converte i dati audio trasmessi attraverso cavo CAT5E (o superiore) in segnali standard di livello linea o microfonici.

L’uscita audio di APG20MK2 può essere inviata direttamente agli ingressi di amplificatori, pre-amplificatori, mixer e molto altro.
In abbinamento ai moduli d’ingresso dedicati (WLI e WMI) offre una soluzione per la trasmissione su 2 canali audio (linea e microfonica) coprendo distanze fino a 300 metri su cavo CAT5E UTP (o superiore).

Applicando una scatola di giunzione ARJ03P a metà cablaggio, che fornisce l'alimentazione necessaria per le unità di ingresso, la distanza massima può essere estesa a 600 metri.

Grazie all’ingresso bus differenziale con livelli aumentati di voltaggio, i segnali ricevuti sono insensibili a rumore, interferenze e attenuazione per trasmissioni a lunga distanza, diventando la soluzione appropriata per mantenere una riproduzione audio di alta qualità. L’ingresso bus porta entrambi i canali audio, un canale dati RS-485 e una distribuzione a 24 volt.
Le uscite audio sono realizzate utilizzando RCA (linea) e XLR female (microfono). L’uscita XLR è associata ad un interrutore che permette di selezionare un livello in uscita tra -40 dB e 0 dB.

I segnali trasportati sulla coppia di bus dati RS-485 sono collegati ad un’uscita RJ45, che permette il collegamento in serie (daisy-chain) delle apparecchiature controllate.

È inoltre disponibile un’ampia gamma di accessori per il montaggio che permette di installare l’unità sia a rack che fissata sotto piani di lavoro.

Visita il sito del produttore