Diffusore compatto full range, 1x8 coassiale dispersione differenziale, MARINE

Diffusore compatto full range, 1x8 coassiale dispersione differenziale, MARINE

1.485,00 €
Iva esclusa
Disponibile in 20 giorni lavorativi

Tempi di consegna previsti in Italia: 2-3 giorni lavorativi

Colore

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito

Clicca sulla miniatura per caricare il video

 

Il CDD8W-MAR è un diffusore a 2 vie passivo per con protezione MARINE GRADE, dove il diffusore viene esposto agli eventi atmosferici ma protetto dall’esposizione diretta.

È equipaggiato con 1 driver integrato da 8” (200mm) LF/1” (25mm) HF exit con tecnologia CDD che può essere facilmente ruotato per essere posizionato a seconda delle richieste in fase di progettazione.

La griglia di protezione è resistente alle intemperie, realizzata in acciaio temperato zincato con verniciatura a polvere e può operare a temperature comprese tra i -20° C e +70°C.

Le sue dimensioni ridotte non forniscono alcuna indicazione della sua estrema potenza in uscita. Può essere infatti utilizzato sia come diffusore stand-alone in molteplici applicazioni oppure essere adoperato come infill in sistemi di distribuzione audio che utilizzano i modelli CDD più grandi come il CDD12 e il CDD15.

La tecnologia Coaxial Differential Dispersion™ offre maggiore copertura rispetto a sistemi con trombe X° x Y° a dispersione fissa, incrementando l’emissione sulla zona più arretrata dell’audience. La sagomatura della tromba realizza una distribuzione coerente, bilanciando la pressione acustica tra zona vicina e zona lontana dal diffusore e garantendo copertura orizzontale anche a distanza ravvicinata.

Nelle installazioni di grandi dimensioni, la tecnologia adottata da Martin Audio si traduce in un grande risparmio nel numero dei diffusori da installare.

Il CDD8W-MAR è un sistema a due vie passivo full-range che può essere utilizzato senza un controller. In ogni caso le funzioni di EQ e di limiter dei controller come i Martin Audio DX 0.5, DX 1.5, e DX2 oppure un amplificatore della serie MA con DSP possono massimizzarne le prestazioni. Anche se utilizzato in abbinamento ai subwoofer CSX, le funzioni di crossover ed EQ possono essere pilotate sia tramite DX 0.5, DX 1.5, e DX2 sia tramite amplificatori della serie MA con DSP.

Visita il sito del produttore

Applicazione
Installazione fissa
Tipologia diffusore
Point Source
Amplificato/Passivo
Passivo
Outdoor
Si
Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria