Diffusore ultra compatto due vie 1 x 6.5 LF, dispersione differenziale 90-120.

Diffusore ultra compatto due vie 1 x 6.5 LF, dispersione differenziale 90-120.

Colore

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

 

DD6 di Martin Audio adotta la tecnologia avanzata “Differential Dispersion”™ per offrire risposta in frequenza coerente e maggiore SPL sulle aree interessate dal pubblico che vanno ben oltre le possibilità dei sistemi convenzionali.

DD6 combina un suono pieno e ricco e un innovativo modello di dispersione tridimensionale in un diffusore ultra-versatile, ultra-compatto e adatto a una vasta gamma di applicazioni professionali quali diffusione distribuita, eventi AV portatili, front-fill, utilizzo in balconate o come monitor da palco.

Progettato per avere massima flessibilità, il diffusore DD6 può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale. La rotazione della tromba è un'operazione semplicissima ed effettuabile senza attrezzi. Le staffe in dotazione permettono una vasta gamma di modalità di montaggio, tra cui quella frontale, a soffitto e su stativo.

La possibilità di utilizzarlo su cinque lati trasforma il DD6 in un elegante monitor da palco di dimensioni ridotte. Bi-Path ™, l’esclusivo sistema di commutazione dei segnali di ingresso, e i connettori disposti sia di lato che sul retro garantiscono ancor più flessibilità d’utilizzo.

Le applicazioni principali sono per il live e il teatro, per amplificazione distribuita, eventi multimediali, per installazioni fisse, chiese e luoghi di culto, come frontfill e in balconate.

Principali caratteristiche:

  • Sistema passivo a 2 vie, ultra compatto e ultra-versatile
  • Differential Dispersion™ e tromba ruotabile senza attrezzi, fornisce più copertura e maggiore coerenza
  • Staffe complete permettono una vasta gamma di modalità di montaggio: frontale, a soffitto e su stativo
  • Altoparlante da 6.5 "(165 millimetri) ad alta linearità per bassi/medi; HF driver da 0,5" (12,5 millimetri)
  • Mobile multi-angolo in compensato multistrato rivestito in poliuretano. Griglia di acciaio perforata fissata con magneti, per sgancio rapido
  • Impedenza di 16Ω e Bi-Path ™ (ingressi Neutrik® NL4 commutabili) per il collegamento in cascata di 8 o più diffusori tramite un singolo cavo a 4 conduttori
  • Connettori di ingresso e rilancio laterali e posteriori
  • Staffe complete e inserti M8 per svariate opzioni di montaggio

Visita il sito del produttore

Applicazione
Live
Tipologia diffusore
Point Source
Amplificato/Passivo
Passivo
Outdoor
No
Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria