SISTEMI DI SOLLEVAMENTO

Scopri i motori elettrici per l'entertainment

SCEGLI SEMPRE LA SICUREZZA!

Quando si parla di sistemi di sollevamento il primo aspetto di cui preoccuparsi è la sicurezza
Nel mondo dello spettacolo i carichi sospesi vengono utilizzati regolarmente e spesso questi stessi carichi pendono sopra la testa di artisti, tecnici e pubblico. 

In uno scenario simile è evidente l'importanza di scegliere prodotti funzionali, sicuri e progettati senza compromessi da chi questo mestiere lo fa da anni.

Per la sua offerta di sistemi di sollevamento Audiosales ha scelto GIS, un’azienda che opera nei settori entertainment e industriale da più di 60 anni.

GIS - swiss lifting solutions

GIS AG è un'azienda svizzera specializzata in sistemi di sollevamento elettrici per l’entertainment e per l’industria pesante esistente dal 1957.
GIS si è sempre distinta per la ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di garantire i massimi livelli di sicurezza.

La gamma di motori progettati appositamente per l'entertainment copre un range davvero ampio.
I prodotti GIS hanno un grado di protezione IP65 e sono adatti all’utilizzo outdoor, oltre ad essere altamente personalizzabili e dotati di numerosi accessori disponibili.

MOTORI ELETTRICI A CATENA D8

D8 è un paranco elettrico industriale standard a catena realizzato secondo le norme EN 14492 e DIN 56950. È ottimizzato per il settore dello spettacolo professionale e per questo è dotato di un secondo fermo di sicurezza aggiuntivo.

I motori GIS D8 possono funzionare come paranchi stazionari o in movimento fino a 3200 kg di capacità di sollevamento in singola caduta o 6300 kg in doppia caduta. Un secondo freno indipendente può essere montato sull'argano in pochi semplici passaggi.

MOTORI ELETTRICI A CATENA D8+

Il motore GIS nella versione D8 Plus è un paranco elettrico a catena appositamente sviluppato e dimensionato per sostenere carichi nel settore dello spettacolo. Si distingue dal D8 per una maggiore leggerezza e per le dimensioni più compatte, che lo rendono perfetto per l’uso in tour.

Tutta la componentistica è dimensionata per sopportare il doppio della capacità nominale dichiarata, garantendo una sicurezza extra

I motori GIS D8 PLUS possono funzionare come paranchi stazionari o in movimento fino a 2500 kg e con un fattore di sicurezza della catena minimo di 8:1, come da standard qualitativo IGVW SQP2.

SEI INTERESSATO ALLE NOSTRE SOLUZIONI?

GALLERY

Sfoglia la nostra galleria di immagini

DOCUMENTI

Sei interessato ai nostri prodotti? Scarica la documentazione, oppure contattaci direttamente!