Amplificatore/distributore HDBaseT...

Amplificatore/distributore HDBaseT 2x10 (2 HDMI In, 2 HDMI Out, 8 HDBT Out)

3.161,00 €
Iva esclusa
Disponibile in 10 giorni lavorativi
AC-DA210-HDBT

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

Descrizione prodotto

AC-DA210-HDBT è progettato per distribuzioni massicce su distanze estreme. Utilizzando la collaudata tecnologia HDBaseT abbinata alla tecnologia compressione ICT proprietaria di AVPro Edge, questo amplificatore di distribuzione semplifica il flusso di distribuzione del segnale su lunga distanza fornendo 18 Gbps 4K a ciascuno dei display collegati.

La semplicità e il “Plug & Play” sono i punti focali di questa unità. Con il controllo RS-232 e il supporto per la gestione IR è possibile inviare da remoto i comandi di gestione principali, come ad esempio accensione e spegnimento. L'unità ha due ingressi selezionabili per avere una distribuzione del segnale robusta e ridondante e per rendere la selezione dell’ingresso espandibile virtualmente all’infinito.

AC-DA210-HDBT è il prodotto ideale per spazi commerciali, bar, ristoranti, showroom e spazi pubblici in cui si desidera avere messaggi, immagini o segnaletica diffusa su tutta l’area dell’installazione.

Avere due ingressi consente di passare da una sorgente all'altra come segnaletica personalizzata, menu e persino contenuti protetti HDCP.

Vantaggi principali dell'utilizzo di AC-DA210-HDBT:

Distribuzione HDBaseT 4K a 18 Gbps (4K60 4:4:4) - La risoluzione Full 4K sta diventando sempre più importante nelle applicazioni di distribuzione. In molte di queste applicazioni le immagini vengono visualizzate da distanza ravvicinata e la risoluzione 4K è la chiave per avere un’immagine nitida. Un altro vantaggio dell’alta definizione è legato alla visualizzazione della documentazione digitale, che se non proiettata correttamente risulterebbe illeggibile per la maggior parte del pubblico.

Cascata - AC-DA210-HDBT è stato progettato per essere collegato in cascata con altre unità, consentendo di distribuire i contenuti su centinaia di display. L'AC-DA210-HDBT ha anche due uscite HDMI in modo da poter collegare in serie entrambe le sorgenti per realizzare sistemi in cascata.

De-embedding dell'audio - Spesso è necessario estrarre audio compatibile dalle sorgenti predisposte per un amplificatore audio secondario. Una caratteristica davvero unica dell'AC-DA210-HDBT è la possibilità di estrarre il segnale audio tramite Euroblock (2 canali), SPDIF e Toslink Optical estendendo di conseguenza la compatibilità con il resto dell’installazione. L'audio integrato è sempre attivo, quindi basta solo collegarlo. L'audio segue sempre la sorgente attiva.

Chassis “Max Flow” – Il prodotto ha le dimensioni di 1U rack da 19 pollici e lo chassis è progettato per favorire il flusso d'aria, caratteristica ideale per l'installazione su rack di piccole dimensioni, con la garanzia che il sistema rimanga sempre ventilato correttamente, anche se acceso 24 ore su 24.

Ricevitori a profilo ultra sottile con PoH - AC-DA210-HDBT è compatibile con i ricevitori AC-EX70-444-RNE Ultra Slim HDBaseT. Oltre a risparmiare spazio e poterlo mettere ovunque, è completamente alimentato da PoH (Power Over HDBaseT) che elimina la necessità di alimentatori ingombranti sul lato del display. I segnali IR e RS-232 possono passare anche attraverso i ricevitori per il controllo remoto.

Visita il sito del produttore

Caratteristiche tecniche

Uscite
HDBaseT
HDMI
Numero ingressi
2
Numero uscite
10
Scaler
NO

Recensioni

Nessuna recensione presente

Nella stessa categoria