4x2 ConferX Auto Switching Matrix con...

4x2 ConferX Auto Switching Matrix con ingressi e uscite HDBaseT

1.338,00 €
Iva esclusa
Disponibile in 10 giorni lavorativi
AC-CX42-AUHD

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

 

Descrizione prodotto

La matrice ConferX 4x2 è la soluzione ideale per qualsiasi sala conferenze, aula o meeting room. Questo switch 4K permetti di indirizzare una qualsiasi delle quattro sorgenti verso le porte di output HDBaseT e HDMI. Ognuna di queste uscite è completamente indipendente dall'altra, di conseguenza è anche possibile visualizzare contemporaneamente due sorgenti. Questo prodotto integra anche ingressi audio separati che permettono di integrare nella catena un microfono ed un eventuale interfono (o altro ingresso di linea).

In tutte le situazioni in cui è necessario avere soluzione compatta, pratica e stabile per la distribuzione video, la linea di prodotti ConferX è la soluzione ideale per la distribuzione video, guarda l'intera linea di prodotti ConferX.

Con due ingressi HDBaseT, questo switch può lavorare anche accoppiato a due trasmettitori ConferX Wall Plate, permettendo così di aggiungere ingressi Mini DisplayPort, HDMI, VGA o USB-C situati fino a 100 metri di distanza dall'AC-CX42-AUHD. Questo consente ad esempio di poter utilizzare un laptop connesso direttamente dalla postazione dei relatori. L'AC-CX42-AUHD offre a qualsiasi utente un'esperienza semplificata per condividere le proprie idee all'interno di un'aula, una sala conferenze o una meeting room.
Il controllo semplice, intuitivo e automatico rende questa unità la matrice ideale da “posizionare in aula”.

La matrice dispone di un'opzione “Auto” che consente di visualizzare di default l'ultimo dispositivo collegato, permettendo di effettuare una modifica con un semplice pulsante posizionato sul pannello anteriore. Preferisci un sistema di controllo?

Nessun problema: puoi operare con la Web GUI integrata o utilizzare driver e API per interfacciare questo prodotto con sistemi di terze parti.

Caratteristiche principali:

DEFINIZIONE ELEVATA - Questa unità supporta segnali 4K60 (4:4:4) a 18 Gbps per potersi adattare alle sorgenti di ultima generazione. Poiché troviamo sul mercato schermi sempre più grandi e poiché i PC recenti hanno uscite di default 4K è estremamente importante predisporre il sistema di per gestire queste risoluzioni elevate.

DISTANZA - Utilizzando qualsiasi trasmettitore da parete ConferX o il ricevitore AVPro Edge RNE, la distanza di trasmissione per segnali HD 1080P può arrivare fino a 100 metri, mentre per segnali 4K può arrivare fino a 70 metri!

AUTO SENSING - Questa matrice è progettata per essere un dispositivo Plug&Play. Quando l'utente collega il proprio dispositivo (BYOD), la matrice rileva automaticamente il segnale e lo seleziona. Nel caso in cui sia necessario connettere più di un ingresso, è presente sul pannello frontale un pulsante sulla parte anteriore che permette di commutare gli ingressi per ciascuna uscita.

CONTROLLI – Nel pannello anteriore è presente un sistema di switch facile e intuitivo, che permette di gestire il routing della matrice. In aggiunta troviamo una GUI web based, controllo IR e RS232.

ALIMENTAZIONE – ConferX 4x2 è in grado di alimentare sia i trasmettitori HDBaseT che il ricevitore HDBaseT. Questo permette di eliminare gli alimentatori esterni e rende l'installazione più ordinata.

INTEROPERABILITÀ: - Poiché questa matrice ha un ingresso e un'uscita HDBaseT, è in grado di operare insieme a qualsiasi apparecchiatura HDBaseT standard. Nello specifico è ottimizzata per funzionare con qualsiasi trasmettitore o ricevitore HDBaseT di AVPro Edge e ConferX.

Visita il sito del produttore

Caratteristiche tecniche

Ingressi
HDBaseT
HDMI
Uscite
HDBaseT
HDMI
Numero ingressi
4
Numero uscite
2
Scaler
NO
PiP
NO

Recensioni

Nessuna recensione presente

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria