Accedi oppure Registrati per visualizzare il prezzo a te riservato.
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?
Contattaci subitoAC-EX70-444-RNE è un ricevitore 4K60 4:4:4, HDR e 18 Gbps con supporto HDBaseT, pensato per essere accoppiato con le matrici AVPro Edge HDBaseT.
Questo ricevitore HDBaseT è l’accoppiata perfetta per le matrici HDBaseT di AVPro Edge rendendolo di conseguenza la soluzione ideale per la distribuzione HDR e di segnali 18 Gbps su distanze fino a 70 metri, grazie alla tecnologia ICT.
Vantaggi principali dell'utilizzo di AC-EX70-444-RNE
Tecnologia di compressione invisibile - L'ICT è una rivoluzione nella tecnologia di estensione HDMI. Questa tecnologia proprietaria può comprimere i segnali HDMI con banda molto larga in una dimensione più gestibile per adattarsi a un “condotto” con cavo CAT. L'algoritmo ICT può gestire tutti i tipi di HDR, inclusi 4:4:4, 4:2:2 e 4:2:0, nonché segnali fino a 18 Gbps e 4K 60Hz 4:4:4. L'architettura ICT gli consente di essere compatibile con tutti i tipi di sotto-campionamento chroma, color space e HDMI Deep Color fino a 12 Bit. La nostra tecnologia è unica perché è veramente invisibile. Non è solo invisibile solo per l'occhio umano, è invisibile ai dispositivi di test HDMI e ad altri dispositivi sink: l’uscita è identica all’ingresso. Ciò che rende ICT speciale è che conserva i metadati HDR e le informazioni su colore e profondità nella sua piena e originale integrità. Altre tecnologie di compressione le sacrificano per risparmiare spazio e causano bande molto visibili, cambiamenti di colore e artefatti nell'immagine in movimento. Questa tecnologia è supportata da test approfonditi in confronti A/B di ICT e fonti connesse direttamente. La configurazione prevede due schermi identici e un'unica sorgente. La sorgente viene divisa e inviata a entrambi gli schermi, uno tramite ICT e uno con un cavo da 18 Gbps. Il film è mostrato in HDR e sono coinvolti i valutatori per determinare quale è compresso. I risultati sono schiaccianti: è invisibile. Anche per l'occhio più allenato.
Estensione dei segnali 4K 604:4:4 e HDR - La lunghezza del cavo HDMI industriale non è modificabile dopo che è stato installato ed è inaffidabile per lunghezze superiori a 7,5 metri. Inoltre, per le sue frequenze elevate e l'alta densità di pin, i connettori HDMI possono essere terminati solo in ambiente specializzati. Questo non permette agli installatori di modificarli o di realizzare cavi “fai da te”. I cavi CAT-6A sono ampiamente disponibili e possono essere facilmente ricablati dall’installatore. Utilizzando AC-EX70-444-RNE, la distanza di trasmissione per segnali HD 1080P è fino a 100 metri mentre con risoluzione UHD 4K la distanza scende a 70 metri.
Downscaling - AC-EX70-444-RNE ha un circuito di ridimensionamento integrato nel trasmettitore. Lo scaler può scalare da 4K (e HDR) -> 1080P. È possibile utilizzare l'extender per ridimensionare dove necessario senza dover abbassare la qualità dell'intero impianto. L'AC-EX70-444-RNE fa il lavoro pesante, eliminando la necessità di aggiungere ulteriori dispositivi. Questa è una scelta ideale per l'estensione di progetti che richiedono una matrice 18G come l'AC-MX1616-AUHD.
Totale gestione EDID - AC-EX70-444-RNE ha un potente controllo EDID. La gestione EDID consente di gestire il dispositivo di input e richiedere specifiche risoluzioni video e/o codec audio.
Sono disponibili le seguenti opzioni EDID:
- Bypass EDID
- Audio 2 canali 1080P
- Audio 8 canali 1080P
- Audio 2 canali 4K60 4:2:0
- Audio 8 canali 4K60 4:2:0
- Audio 2 canali 4K60 4:4:4 HDR
- Audio 8 canali 4K60 4:4:4 HDR
- USER EDID – EDID Copy
La funzione di copia EDID consente di copiare e salvare da qualsiasi schermo o proiettore si desideri.
Diagnostica - Questa unità consente di generare un modello di test a 1080P o 4K per identificare problemi esterni (sorgente, ripetitore, display, ecc..). Ora puoi essere sicuro che il tuo cablaggio sia corretto e andare a fondo rapidamente di eventuali problemi, senza doverti preoccupare se la sorgente o il dispositivo sink funzionano correttamente. Puoi generare un modello di test da Tx o Rx in modo da poter verificare l'integrità totale dell'infrastruttura di sistema.
Cascata - AC-EX70-444-RNE è dotato di equalizzazione e amplificazione del segnale HDMI. Ciò consente un collegamento in serie di extender AC-EX70-444-RNE per la trasmissione a distanze estremamente lunghe. Con la nostra esclusiva alimentazione bidirezionale non è necessaria una fonte di alimentazione in cui Rx e Tx si incontrino in un collegamento in serie, è sufficiente alimentare il primo Tx e il secondo Rx e l'alimentazione verrà fornita in remoto al centro in remoto.
Gestione IR e RS232 - IR e RS-232 sono bidirezionali e possono controllare le sorgenti dai dispositivi sink o viceversa. Inoltre, è possibile utilizzare la porta I-PASS per collegare le porte dell'emettitore del sistema di controllo direttamente alla porta IR (I-PASS) del trasmettitore (tramite cavo mono con mini jack da 3,5 mm) per un passaggio IR pulito e affidabile, il nostro esclusivo VPC (circuito di protezione della tensione) ti consente di farlo senza stressare l'elettronica interna.
Compatibili con questo prodotto