Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > GREEN-GO

GREEN-GO

Immagine categoria GREEN-GO
GREEN-GO

Il marchio Green-Go è parte del gruppo olandese ELC, fondato nel 1994 per lo sviluppo e la realizzazione di prodotti per il settore lighting.

I professionisti che lavorano all’interno di ELC progettano le apparecchiature necessarie agli eventi in stretta collaborazione con clienti e tecnici che lavorano nel mondo dello spettacolo, andando a toccare con mano le esigenze reali degli utilizzatori, per offrire soluzioni innovative e concrete.

Tutti i prodotti ELC vengono progettati e realizzati nello stabilimento olandese di Elsendorp e grazie al significativo investimento messo in campo per la produzione di PCB e SMD, i componenti di alta qualità assicurano affidabilità e durata nel tempo.

I principali campi in cui ELC opera sono il cablaggio di reti, il controllo, il mixing, il checking, il merging, il patching, lo splitting e tutto ciò che il protocollo DMX richiede per il mondo dell’intrattenimento e degli spazi commerciali.

ELC è famoso in tutto il mondo per aver realizzato una gamma completa di switch Ethernet ad alta capacità, prodotti per la connettività DMX/RDM, focus remote control, registratori DMX e sequencers utilizzati in moltissimi ambiti, da piccole sale a grandi arene, per reti dati dedicate all’illuminazione e per LEDwalls.

Nel 2011 ELC immette sul mercato una vera e propria rivoluzione nel campo intercom grazie alla linea di prodotti a marchio Green-Go, un sistema digitale che si connette a qualsiasi rete Ethernet disponibile.

Green-Go, sviluppato per soddisfare la richiesta del mercato di un intercom semplice ed economico, è in grado di lavorare su una qualsiasi rete Ethernet, con una connessione semplice ed immediata, sempre a disposizione dei tecnici nella maggior parte delle strutture o facilmente installabile con un semplice switch, a differenza della maggior parte dei sistemi di intercomunicazione professionale attualmente presenti sul mercato che si basano su reti di cablaggio separate e dedicate, in abbinamento a costose apparecchiature di gestione centrale.

I prodotti della linea Green-Go sono utilizzabili per impieghi in teatri, auditorium, concerti live, conferenze, meeting e nel broadcast, ovvero in tutte quelle situazioni che richiedono un intercom configurabile nel minor tempo possibile e con una grande affidabilità.

Audiosales dal 2014 è distributore ufficiale dei prodotti a marchio Green-Go per l’Italia, per completare l’offerta in campo intercom e per portare nel mercato italiano una vera e propria rivoluzione.

Visita il sito ufficiale GreenGo Intercom