NAOSTAGE

Sistemi di tracking senza l'utilizzo di beacon, sensori o tag.

EVENTI LIVE, TEATRI, FESTIVAL E MOLTO ALTRO

La soluzione K System di Naostage si rivolge a rental company, artisti, scenografi, operatori AV, integratori e tecnici audiovisivi per concerti, festival, spettacoli di danza, teatro e opera, eventi aziendali, installazioni artistiche e museali, parchi a tema, navi da crociera e spettacoli televisivi.

Il sistema di tracking Naostage acquisisce e trasmette i dati di posizione 3D (X, Y, Z) di tutti i performer sul palco ai controller di automazione.

Automatizza gli effetti audiovisivi in tempo reale e con una perfetta sincronizzazione. Integra questo strumento nei tuoi progetti e collegalo ai sistemi di illuminazione, ai server multimediali, alla videoproiezione, al sistema audio, al sistema di acquisizione video o a qualsiasi sistema che possa essere monitorato in tempo reale per attivare gli effetti.

MENO COSTI E PIÙ PRODUTTIVITÀ

La tecnologia K-System è sviluppata mirando a semplificare l'installazione, il settaggio e l'utilizzo dei sistemi di tracking, questo permette a creativi, artisti e tecnici di focalizzarsi sul loro lavoro dando massima priorità al risultato finale.

LIBERA LA CREATIVITÀ: La soluzione di tracciamento Naostage consente le più ambiziose creazioni audiovisive interattive e immersive grazie alla compatibilità con la quasi totalità dei tecnologie audiovisive di terze parti.

AUMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ: Tournée e integrazione, interni ed esterni, venue grandi e piccole. Progettata per essere plug-and-play, impostare e configurare la soluzione di tracciamento Naostage in pochi minuti è un gioco da ragazzi.

RIDUZIONE DEI COSTI: Un sistema compatto, che richiede un solo tecnico per l'installazione o l'integrazione. Creare esperienze live uniche non è mai stato così facile.

KAPTA - SENSORE OTTICO MULTISPETTRALE

Il sensore Kapta è disponibile in 2 versioni, 320 e 640: simili nelle forme, si differenziano per le dimensioni dell'area da monitorare.
Il sistema Kapta è un sensore di visione multispettrale per la localizzazione di persone automatica e senza segnalatore.

Il modello più performante, Kapta 640, può coprire un'area di 20 metri di larghezza e 12 di profondità per un'installazione fino a 15 metri di altezza.
La sua semplicità di installazione consente di mettere in funzione il sistema di localizzazione in meno di 20 minuti.
L'ampia gamma di altezze di installazione e il grande campo visivo gli conferiscono la versatilità necessaria per operare su molte configurazioni di palcoscenico.

Due Kapta 640 possono essere collegati alla stessa unità Kore per aumentare l'area di tracciamento raggiungibile e ampliare le possibilità di tracciamento.

- 5 telecamere a bordo (1 telecamera visibile, 2 telecamere a infrarossi, 2 telecamere) termiche per un funzionamento ottimale in ogni condizione e situazione

- Proiettore a infrarossi integrato per il funzionamento in condizioni di buio totale

- Coperchio motorizzato protegge l'ottica della telecamera quando il senso non è in uso Design semplice e robusto, che consente un'integrazione semplice e discreta

- Connettività semplice per il funzionamento di Kapta 640 sono necessari solo un cavo di alimentazione e un cavo Ethernet.

KORE - TRACKING INTELLIGENCE

Kore incorpora un'intelligenza artificiale unica, addestrata dall'apprendimento profondo su centinaia di spettacoli, in un server rackmount 4U. Kore può seguire fino a 16 artisti contemporaneamente.

A Kore possono essere collegati fino a 2 Kapta per coprire un'area fino a 400 m2.

Kore integra il software Kratos, consentendo all'utente di eseguire tutte le azioni necessarie al funzionamento del sistema di tracciamento e di integrarsi con sistemi aziendali di terze parti (gestione di ingressi/uscite, zone di azione, moduli di automazione, ecc.)

La posizione di tutte le persone rilevate può essere inviata in rete con diversi protocolli (PSN, OSC, Telnet, KratOSC).

KRATOS - INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA

Real-time tracking: Il sistema acquisisce e trasmette tutti i dati relativi alla posizione e alla velocità degli artisti sul palco in tempo reale e in 3D.

Beaconless: Nessun sensore, nessun segnalatore, nessuna etichetta! Per la localizzazione non è necessaria alcuna attrezzatura sugli esecutori.

Plug & Play: Un'impostazione rapida e intuitiva: un unico sensore montato permette di seguire tutti gli interpreti.

Scalabilità: Tecnologia progettata per adattarsi a tutti i luoghi, indoor e outdoor.

Precisione e affidabilità: Precisione di tracciamento nell'ordine del centimetro per un risultato ottimale e affidabile. Una tecnologia progettata per il palcoscenico e i suoi ambienti complessi.

GUARDA IL VIDEO

DOCUMENTI

Sei interessato alle schede tecniche o stai cercando l'ultima versione del software?

SEI INTERESSATO ALLE
SOLUZIONI NAOSTAGE?
CONTATTACI SUBITO!