Il sensore Kapta è disponibile in 2 versioni, 320 e 640: simili nelle forme, si differenziano per le dimensioni dell'area da monitorare.
Il sistema Kapta è un sensore di visione multispettrale per la localizzazione di persone automatica e senza segnalatore.
Il modello più performante, Kapta 640, può coprire un'area di 20 metri di larghezza e 12 di profondità per un'installazione fino a 15 metri di altezza.
La sua semplicità di installazione consente di mettere in funzione il sistema di localizzazione in meno di 20 minuti.
L'ampia gamma di altezze di installazione e il grande campo visivo gli conferiscono la versatilità necessaria per operare su molte configurazioni di palcoscenico.
Due Kapta 640 possono essere collegati alla stessa unità Kore per aumentare l'area di tracciamento raggiungibile e ampliare le possibilità di tracciamento.
- 5 telecamere a bordo (1 telecamera visibile, 2 telecamere a infrarossi, 2 telecamere) termiche per un funzionamento ottimale in ogni condizione e situazione
- Proiettore a infrarossi integrato per il funzionamento in condizioni di buio totale
- Coperchio motorizzato protegge l'ottica della telecamera quando il senso non è in uso Design semplice e robusto, che consente un'integrazione semplice e discreta
- Connettività semplice per il funzionamento di Kapta 640 sono necessari solo un cavo di alimentazione e un cavo Ethernet.