La gamma CR-N Canon include modelli come CR-N100, CR-N300, CR-N500, CR-N700.
Questa gamma di prodotti include 4 diversi modelli per ogni necessità:
La più piccola CR-N100 con un sensore 4K di tipo 1/2.3 e un processore DIGIC DV6 con sistema AF ibrido e zoom ottico 20x con stabilizzazione dell'immagine. Compatibile con l'app di Auto Tracking e con protocolli di controllo e streaming IP integrati, questa telecamera offre una perfetta integrazione per aziende, istituti scolastici, luoghi di culto ed eventi dal vivo.
Con Canon CR-N300, creare contenuti e trasmetterli in streaming è molto semplice. Dotata di un sensore CMOS da 1/2,3", risoluzione 4K UHD, zoom ottico 20x con stabilizzatore d'immagine e un'ampia gamma di protocolli di controllo e streaming, oltre alla capacità di automatizzare le produzioni con Auto Tracking.
CR-N500 è pensata per la produzione e lo streaming video, la telecamera PTZ dinamica CR-N500 vanta un sensore 4K UHD da 1" e un sistema Dual Pixel CMOS, oltre a uno zoom ottico da 15x, funzioni di panoramica e inclinazione fluide, stabilizzazione dell'immagine per catturare contenuti con eccezionali dettagli e la capacità di automatizzare le produzioni grazie alle funzioni di Auto Tracking e Auto Loop.
CR-N700 fornisce tutta la potenza di un sensore 4K da 1" e di un processore DIGIC DV7 con Dual Pixel AF a portata di mano. Lo zoom ottico 15x (30x in Full HD) cattura dettagli eccezionali, anche in modalità notturna. Riproduci in streaming riprese di qualità 4K60P e HDR tramite un'ampia gamma di protocolli IP e automatizza la produzione utilizzando le funzioni di Auto Tracking e Auto Loop.