ASSISTENZA
TECNICA

Prima ancora che distribuire soluzioni tecnologiche quello che ci sta a cuore è collaborare con clienti e partner, garantendo un reale valore aggiunto per tutta la durata della vita di un prodotto.

Per poter utilizzare efficacemente i prodotti che hai scelto mettiamo a tua completa disposizione la consulenza e il supporto di persone esperte nei settori audio, video e lighting.

Audiosales dispone di un attrezzato laboratorio interno che garantisce un immediato servizio di assistenza tecnica.
Un team di professionisti che da anni lavorano sul campo con passione si occupa delle apparecchiature che hanno bisogno di essere riparate, revisionate o più semplicemente aggiornate.

Il laboratorio si occupa anche di una veloce gestione delle parti di ricambio originali per effettuare le riparazioni nel minor tempo possibile.

1. RMA

Se hai necessità di inviare un prodotto in riparazione presso il nostro laboratorio tecnico compila il form e attendi la nostra autorizzazione per inviare la merce.

Ecco gli step per un RMA perfetto:

  • MODULO: Compila il modulo con tutte le informazioni richieste nel modo più accurato possibile per permetterci di gestire tempestivamente la riparazione.

  • AUTORIZZAZIONE: Attendi la nostra autorizzazione per effettuare la spedizione della merce.

  • SPEDIZIONE: Imballa il prodotto in modo accurato e indica il numero di RMA all’esterno dell’imballo e allega il documento che riceverai da Audiosales. Spedisci la merce all’indirizzo: Audiosales srl Via U. Bianchi, 23 43058 Sorbolo Mezzani (PR)

  • PREVENTIVO: Hai richiesto un preventivo per la riparazione? Assicurati di averlo confermato tramite e-mail al nostro laboratorio tecnico. N.B.: la richiesta di preventivo genera un addebito fisso in base alla tipologia di prodotto. L’addebito verrà scalato dal costo totale della riparazione.

  • SPEDIZIONE: Il tuo prodotto è in riparazione! Ti avviseremo appena sarà disponibile per la spedizione.

2. RESO COMMERCIALE

Se hai necessità di effettuare un reso prodotto, compila il form e attendi la nostra autorizzazione per inviare la merce.

Ecco gli step per un RESO COMMERCIALE perfetto:

  • MODULO: Compila il modulo con tutte le informazioni richieste nel modo più accurato possibile per permetterci di gestire tempestivamente il tuo reso.

  • AUTORIZZAZIONE: Attendi la nostra autorizzazione per effettuare la spedizione della merce.

  • SPEDIZIONE: Imballa il prodotto in modo accurato e indica il numero di RESO COMMERCIALE all’esterno dell’imballo e allega il documento che riceverai da Audiosales.
    Spedisci la merce all’indirizzo: Audiosales srl Via U. Bianchi, 23 43058 Sorbolo Mezzani (PR)

REFERENZA CLIENTE

Hai reso grande un evento di cui vale la pena parlare?
Hai effettuato un'installazione con i nostri prodotti?
Siamo sempre molto contenti di ricevere nuove referenze e condividere con i nostri partner i tuoi progetti!

Compila il form e...scegli i gadget che ti piacerebbe ricevere!

Questo modulo ti permette di inviare le informazioni sulla tua installazione o sul tuo evento e candidarla alla pubblicazione sul sito e sui canali di comunicazione Audiosales.