Ti trovi in: Home > Marchi > Audio > AUDAC > Sorgenti musicali > XMP44

XMP44
Sistema audio multi-source modulare professionale con interfacce SourceCon™

Immagine categoria AUDAC

Panoramica

XMP44 è un sistema audio modulare specifico con 4 interfacce SourceCon™ dove possono essere installati molte tipologie di moduli opzionali. Il range dei moduli personalizzabili su XMP44 spazia dai tuner FM ai tuner DAB&DAB, tuner internet radio, interfacce per file voice e molto altro.

L’architettura flessibile di XMP44 permette di allestire qualsiasi progetto abbinando fino a 4 sorgenti, dando forma ad una soluzione estremamente versatile che soddisfa le esigenze di qualsiasi utente, grazie ad una riproduzione del suono pura e di elevata qualità.

La possibilità di operare simultaneamente con tutti i 4 moduli rende questo sistema un multi-source compatto, l’espansione perfetta per qualsiasi sistema audio multi-zona.

Il pannello frontale del sistema è dotato di un display TFT da 2.8”, di un pulsante rotativo e di 4 pulsanti tattili. I pulsanti e gli indicatori sul pannello frontale dell’unità garantiscono operazioni user-friendly ed intuitive, permettendo la gestione e la configurazione anche agli utenti meno esperti.

4 interfacce USB (una per ogni modulo) abilitano il playback o la memorizzazione di file media e voice mentre un altoparlante integrato permette il preascolto, con controllo del volume individuale, per ogni uscita.

Il sistema è inoltre perfettamente integrabile con qualsiasi sistema d’automazione domestico o industriale grazie alle porte di comunicazione RS-232 e TCP/IP.

Utilizzando l’applicazione gratuita Audac Touch™ per smartphone e tablet è infine possibile controllare completamente il sistema e configurarlo da qualsiasi device, quando e da dove si vuole.

Vedi datasheet nella sezione risorse

Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'informativa privacy in questa sezione

Prodotti correlati