Audiosales è lieta di invitarti all’AUDAC Inspire Tour 2023, il viaggio che ti condurrà alla scoperta della nuova famiglia di soluzioni audio in rete Atellio e delle altre novità progettate dal brand.

Innovazione, tecnologia e flessibilità: sono queste le 3 parole chiave dalle quali AUDAC è partita per progettare la famiglia Atellio. Un prodotto che intende segnare, a tutti gli effetti, l’inizio di una nuova era.

Una soluzione basata su un approccio innovativo e semplificato per progettare le configurazioni in modo più intelligente: poter fare di più con meno prodotti e in meno tempo.

La costante evoluzione del mercato unita alla crescente necessità di soluzioni audio più flessibili richiede l’interazione contemporanea del mercato AV e di quello IT e la comunicazione in sicurezza grazie a chiavi crittografate.

La famiglia Atellio, in virtù delle sue caratteristiche di flessibilità, scalabilità e semplicità di utilizzo, permette di rispondere a queste nuove esigenze, adattandosi a qualsiasi ambiente. 

Durante l'AUDAC Inspire Tour avrai modo di conoscere da vicino le nuovissime soluzioni Atellio, entrare in contatto con esperti del settore, fare rete con protagonisti affini e immergerti nelle dimostrazioni sonore dal vivo

Sarà anche l’occasione per conoscere gli altri partner AUDAC italiani, confrontarti con loro e parlare con il team di Audiosales.

Ti aspettiamo dal 2 al 6 ottobre in tutta Italia: da Sud a Nord, 5 giornate per 5 città differenti. Clicca sui link sottostanti per conoscere il programma del Tour e iscriverti a quello più vicino a te:  

- Il 2 ottobre a Cava De’ Tirreni (Salerno), presso l’Hotel Holiday Inn

- Il 3 ottobre a Firenze, presso il Novotel di Sesto Fiorentino 

- Il 4 ottobre a Sorbolo (Parma), presso la sede di Audiosales 

- Il 5 ottobre a Milano, presso il Novotel Linate 

- Il 6 ottobre a Torino presso l'Holiday Inn di Corso Francia 

La giornata è riservata a installatori AV, System Integrator e progettisti di impianti multimediali che utilizzano le soluzioni AUDAC o che vorrebbero iniziare a conoscere le tecnologie del brand.