Theory Professional

Theory Professional

Diffusori architetturali per applicazioni commerciali e residenziali.

THEORY PROFESSIONAL

Theory Professional si pone sul mercato come produttore di alta gamma offrendo prodotti dalle alte prestazioni realizzati con particolare attenzione al design e materiali di pregio.

SURFACE

I prodotti surface sono diffusori multiuso wide-bandwidth ed high-output perfetti per ristoranti, bar, hotel, negozi al dettaglio, luoghi di culto e ovunque sia necessario riprodurre alta risoluzione e alta fedeltà un contenuto sonoro.

I diffusori sono dotati di una resistente griglia in acciaio inox perforato, di un punto di ingresso cavi a tenuta stagna, di modalità operative selezionabili hi-z o low-z e di una staffa di montaggio a giogo opzionale.

PENDANT/IN-CEILING

Il diffusore da soffitto ad alta potenza ic6 di Theory cambierà le vostre aspettative sui diffusori da soffitto di piccolo formato, offrendo un'eccezionale larghezza di banda, potenza e risoluzione delle basse frequenze. 

Ma non è tutto. L'ic6 offre una dispersione estremamente ampia alle frequenze più alte per cui l'area di copertura risulta estremamente ampia, anche quando viene installato in soffitti bassi.

Grazie a componenti vendute a parte è inoltre possibile convertire un diffusore a controsoffitto in uno pendant in pochi semplici passi grazie alla predisposizione di fabbrica.

Funzionamento a 16 ohm e 70V/100V.

SUBWOOFER

Theory professional mette a disposizione del mercato una gamma completa di subwoofer di diverse dimensioni, potenze e misure per soddisfare ogni esigenza.

CONTROLLER AMPLIFICATORI

Theory mette a disposizione 2 modelli di amplificatori per installazioni più o meno complesse.

Il DLC-1500.4 eroga una potenza di 3000W in uno chassis da meno di 8Kg. In grado di erogare 1500W a 4, 8 e 16 ohm da qualsiasi coppia di canali, o 800W a 4, 8 o 16 ohm da tutti i canali pilotati, questo controller per diffusori  racchiude nuovi livelli di potenza in uno spazio rack minimo. Come se non bastasse, il DLC-1500.4 è in grado di pilotare direttamente diffusori hi-Z da 70V/100V, senza bisogno di trasformatori interni.

DLC-250.4 risulta invece più piccolo ma comunque potente. In grado di erogare 250W su 4, 8 e 16 ohm da qualsiasi coppia di canali, o 125W su 4, 8 o 16 ohm da tutti i canali pilotati, questo piccolo controller da mezzo rack, racchiude nuovi livelli di potenza in uno spazio rack minimo. Come se non bastasse, il DLC-250.4 è in grado di pilotare direttamente diffusori hi-Z da 70V/100V, senza bisogno di trasformatori interni.

SOUNDBAR

Theory mette a disposizione del mercato una gamma di soundbars di diverse potenze e dimensioni.

Come tutti i prodotti della casa produttrice californiana le soundbar sono state progettate con un design minimale ed elegante capaci di adattarsi ad ogni ambiente e fornire un'esperienza sonora unica.

GALLERY

Sfoglia la nostra galleria di immagini

SEI INTERESSATO ALLE
SOLUZIONI THEORY PROFESSIONAL?
CONTATTACI SUBITO!