LA FIERA DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE RELIGIOSO

Devotio è la fiera che si tiene dall'11 al 13 Febbraio 2024 presso i padiglioni 21 e 22 della sede di Bologna Fiere dedicata al mondo religioso.  

AUDIOSALES PARTECIPERÀ CON IL PROPRIO STAND NEL PADIGLIONE 22 NELLA STAND C15.

Con oltre 200 aziende espositrici provenienti da tutta Europa la fiera costituisce un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del comparto religioso a livello internazionale e rappresenta un'occasione di incontro, dialogo e business per tutti i protagonisti della filiera: produttori, artisti, progettisti, associazioni, distributori, rivenditori, installatori, clero e religiosi.

Visitando il nostro stand potrai trovare le tecnologie dedicate agli spazi di culto come diffusori e amplificatori ma anche sistemi per la trasmissione video e lo streaming delle funzioni religiose oltre che tecnologie per l'inclusione di persone ipoudenti.

ACCREDITAMENTO CFP PER ARCHITETTI

Oltre ai numerosi espositori da visitare sarà possibile partecipare a seminari e workshop dedicati organizzati dal comitato scientifico della fiera e da espositori. Le attività sono rivolte principalmente ad un'utenza di artisti, architetti, insegnanti, professionisti e a coloro che vivono e amministrano gli spazi per il culto, alcuni di questi per esempio saranno dedicati alle comunità energetiche ed alla manutenzione del patrimonio culturale ecclesiastico e permetteranno agli architetti partecipanti il diritto al riconoscimento di Crediti Formativi Professionali (CFP).

*per il riconoscimento dei crediti è necessaria l'iscrizione a questa pagina.