Installare i sistemi di diffusione sonora Spottune nei binari destinati all'illuminazione rappresenta per molti locali una valida scelta, caratterizzata da un'estrema facilità e velocità d'installazione.

Un esempio di applicazione lo possiamo trovare nel Ristorante Camping Mar sulla costa di Barcellona.
Il ristorante serve una clientela alla ricerca di buon servizio in un'ambientazione unica e attenta ai piatti serviti. Nella ricerca di un nuovo sistema audio, era quindi necessario ottenere un'ottima qualità audio senza però sacrificare l'estetica.

Spottune è emerso come la soluzione ideale, integrandosi al meglio nell'arredamento semplice e moderno del ristorante, grazie a soli tre diffusori.

A sonorizzare il locale i modelli Omni Track in colorazione bianca, elegantemente allineati con i binari delle luci. La versatilità dei diffusori Omni Track consente di fonderli al meglio nell'ambiente circostante nella maggior parte degli spazi commerciali. Inoltre le soluzioni Spottune riducono i costi di installazione ed eliminano la necessità di cavi ingombranti: una volta accesi, gli altoparlanti si connettono in modalità wireless a Omni Stream, il trasmettitore audio dedicato.

Grazie al processo di installazione semplice di Spottune, il Ristorante Camping Mar è stato in grado di configurare autonomamente e senza problemi il sistema.

Il materiale totale utilizzato per questa installazione sonora è il seguente:

- 3x altoparlante wireless Spottune Omni Track, bianco
- 1x trasmettitore audio wireless Spottune Stream