“Audiosales è il distributore perfetto per le nostre esigenze” – ha affermato il Sales Director Spottune Steen Tychsen“L’importanza della qualità sonora in tutte le aree dell’installazione e la perfetta integrazione con i sistemi esistenti sono i punti sui quali ci siamo trovati immediatamente d’accordo. Il brand Audiosales ha un’ottima reputazione sul mercato e ripongo massima fiducia nel loro operato, sia nel supportare i clienti esistenti che nel portare nuovi installatori AV e system integrator a scoprire Spottune”.

“Completiamo l’offerta Audiosales con Spottune, che punta su eleganza e semplicità d’installazione, inserendosi perfettamente nel nostro portafoglio marchi.” – ha dichiarato Stefano Rocchi, CEO e Managing Director Audiosales“Siamo felicissimi di poter offrire ancora una volta un ottimo brand dedicato all’installazione AV ai nostri clienti”.

About Spottune

Spottune nasce in Danimarca nel 2018, con l’obiettivo di creare un sistema di diffusione acustica intelligente wireless che si adatti facilmente al layout di qualsiasi negozio. L’esigenza è quella di allestire un sistema audio in pochi minuti, utilizzando l’illuminazione a binario installata a soffitto.

I diffusori acustici Spottune

I diffusori acustici Spottune sono realizzati appositamente per aree commerciali e negozi, quelle aree in cui le persone si muovono molto. Il design cilindrico ha una forma semplice e pulita, progettata per adattarsi a qualsiasi situazione di installazione esistente. Ed è sempre grazie al design che la copertura è di 360° ed è possibile offrire un’esperienza sonora chiara e coerente in tutta l’area.

Installazione a binario

La serie Spottune Omni è realizzata appositamente per essere compatibile con i sistemi di illuminazione a binario: l’alimentazione elettrica proviene direttamente dal binario e non è necessaria alcuna attrezzattura per l’installazione. Grazie al sistema wireless, una volta accesi i diffusori vengono automaticamente accoppiati al trasmettitore Spottune e sono pronti per la riproduzione musicale in pochi minuti.

Spottune Cloud Service

Gestione e controllo da remoto grazie a Spottune Cloud Service.

Con Enterprise Cloud Service puoi gestire e sincronizzare ogni installazione, effettuata in qualsiasi paese del mondo e da un’unica piattaforma centralizzata. Completa flessibilità, usabilità e scalabilità, pieno controllo in pochi clic:

  • Gestione di singole zone o modifiche in blocco

  • Gestione dell’input musicale

  • Soluzione aziendale per musica, promozioni e annunci

Gestione da App e desktop per l’utente finale

Grazie al servizio in Cloud è inoltre possibile accedere sia da app che da desktop ad una panoramica completa dei diffusori installati in tutti i negozi. Il gestore del negozio ha quindi la possibilità di controllare appieno e monitorare l’esperienza audio nelle zone del suo locale in qualsiasi momento.

Oltre ad assicurarsi che i clienti ricevano la miglior esperienza d’acquisto possibile, il gestore può quindi:

  • Analizzare l'effetto della musica sulle vendite

  • Impostare playlist e programmi

  • Controllare audio e volume

Vuoi ricevere subito informazioni su Spottune?
Contattaci