Richieste sempre più numerose e complesse nelle fasi di progettazione e fornitura di prodotti ad alto tasso di personalizzazione, hanno portato Audiosales e Larcher a siglare una partnership per poter offrire alla propria clientela soluzioni applicative chiavi in mano.

 

Larcher Stage Design

Specializzata in costruzioni meccaniche custom, Larcher Maschinenbau è presente sul mercato da oltre 70 anni. Per il settore dell’entertainment Larcher realizza palcoscenici e palchi mobili di pregio, strutture di sollevamento, allestimenti in sale polivalenti e auditorium. Tra le referenze di Larcher numerosi teatri e auditorium in Italia e all’estero e clienti come Auto Skoda, Benetton Group, Hofmann La Roche, Generali, Unipol Credit, Fifa, FMG, Città del Vaticano, Thun e molti altri.

 

La nostra partnernship

Che cosa offrirà Audiosales insieme a Larcher? Maggiore supporto ad installatori AV e system integrator per la definizione di progetti chiavi in mano per teatri e auditorium, con la possibilità di personalizzare, oltre al sistema AV, anche le strutture in piena autonomia.

“Dopo diversi progetti insieme a Larcher e ad alcuni system integrator” – ha dichiarato Marco Alterini, Responsabile Vendite Audiosales“abbiamo ragionato su una collaborazione stabile che ci rendesse ancora più forti e pronti su progetti con soluzioni complete e personalizzate. Abbiamo trovato pieno supporto in Larcher e siamo convinti che porteremo ulteriore valore ai nostri clienti.”

Il titolare Kurt Larcher conferma: “Sempre più spesso ci viene richiesto di fornire dei progetti completi, comprensivi delle soluzioni audio luci e multimediali. In Audiosales abbiamo trovato un partner tecnicamente competente con un’ampia gamma di prodotti che completano le nostre strutture scenotecniche. Spesso siamo i primi ad entrare in un locale che diventerà un teatro, da ora possiamo seguire il cliente fino all’accensione della prima luce di scena”.

VISITA IL SITO LARCHER