La facilità di utilizzo è uno dei tratti distintivi della linea di console luci ChamSys, ma tutti possono avere bisogno di una mano per imparare qualcosa in più e per sfruttare al meglio le potenzialità di una soluzione completa per il lighting.

Tra i seminari in presenza che organizziamo periodicamente, i webinar online che trovi sul nostro canale YouTube Audiosales srl e i video tutorial della pagina Facebook ChamSys Italia, l'offerta di formazione su MagicQ e QuickQ è ricca, variegata e pensata per chi ha livelli di esperienza differenti.Sul calendario corsi alla pagina Formazione trovi già i prossimi appuntamenti con il workshop ChamSys MagicQ livello base e avanzato: 5 nuovi seminari in giro per l'Italia condotti dal Trainer Nicola Spadacini.
Tutte le sessioni didattiche sono improntate sull’operatività e l’applicabilità sul campo con un approccio pratico in filosofia hands on.
I partecipanti - operatori luci, lighting designer, studenti - operano su PC o Mac con installato il software ChamSys MagicQ.

Il corso è gratuito se hai acquistato una console ChamSys da Audiosales e ha un costo di 50 € per le altre persone, ma ricorda che la cifra versata per la partecipazione verrà applicata come sconto se acquisterai hardware ChamSys entro 6 mesi dalla data del corso.
 
Abbiamo iniziato con la prima data nella nostra showroom di Sorbolo (Parma) dal 27 al 29 Settembre e proseguiamo nei prossimi mesi con una serie di appuntamenti itineranti con il workshop ChamSys base e avanzato.


PROGRAMMA

Il seminario si articola su 2 giornate:
- Giorno 1: Nozioni generali, introduzione alle console e panoramica sull’utilizzo degli strumenti ChamSys
- Giorno 2: Hands on ChamSys: strumenti integrati, funzionalità, configurazioni

Per garantire la qualità della formazione il numero massimo di partecipanti per ogni appuntamento è di 15 persone.
Durante lo svolgimento dei corsi ChamSys i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli.
Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di frequenza.