TEMPESTA ALL'ORIZZONTE? CI PENSA CHAUVET PROFESSIONAL CON MAVERICK STORM SERIES

Arriva la nuova generazione di teste mobili con grado di protezione IP65: Maverick Storm 2 BeamWash, Maverick Storm 4 Profile e Maverick Storm 2 Profile.
Maverick Storm 2 BeamWash è il primo modello della nuova serie Maverick Storm 2 disponibile sul mercato e sarà possibile vederlo in anteprima al PLASA di Londra 2022; la sua estrema versatilità e brillantezza lo rendono abbastanza potente da eccellere anche nelle applicazioni in stadi ed arene di grandi dimensioni.
“Chauvet ha intensificato i propri sforzi nello sviluppo di nuove soluzioni IP65, che si distinguono per la forte resistenza alle intemperie, oltre il weatherproof, inclusa la nostra serie Maverick Storm” – ha dichiarato Albert Chauvet, CEO di Chauvet – “Grazie al peso e alla versatilità ai vertici della categoria del nuovo Maverick Storm 2 BeamWash abbiamo portato questa tipologia di testa mobile a un livello superiore."
Grazie ad una sorgente luminosa di quasi 10.000 lumen, il Maverick Storm 2 BeamWash, che è equipaggiato con 19 LED da 50 watt RGBW nella parte centrale e con LED RGB da 0,2 watt nell’anello esterno ed offre una serie di funzioni che aprono un un'ampia gamma di opzioni creative in uno chassis robusto ed affidabile.
Maverick Storm 2 BeamWash illumina i cieli notturni grazie alla sua potenza in uscita e ad uno zoom range che arriva fino a 3,6 gradi, per ottenere fasci beam estremamente stretti. Quando invece è necessario un raggio più ampio Maverick Storm 2 BeamWash può arrivare ad uno zoom di ben 53,4 gradi.
Ad aggiungere ancor più versatilità a questa fixture è il suo anello esterno con pixel mapping, che offre controllo dei pixel individuale. L’anello esterno è posizionato sotto un filtro stealth, rendendo ancora più semplice integrare Maverick Storm 2 BeamWash in ampio range di disegni luci. I macro LED integrati, sia in primo piano che in background, facilitano la creazione di effetti pixel mapping.
A completare questa fixture, le dissolvenze ultra-fluide, risultato del dimming a 16-bit e 6 distinte modalità di dimming. Inoltre, il bianco calibrato da 7.500k selezionabile dall'utente e i movimenti pan e tilt molto veloci aprono a possibilità più creative, mentre i profili dei canali DMX sia semplici che complessi rendono l'utilizzo più facile.