ChamSys Talks con Giuseppe Porky Tomasi & Nicola Spadacini
Lunedì 18 Novembre
Audiosales, Sorbolo (Parma)
.png)
Audiosales, distributore italiano ChamSys, presenta i ChamSys Talks, giornate dedicate al racconto di chi, quotidianamente, utilizza come strumento di lavoro ChamSys MagicQ. Durante questi eventi, si susseguiranno diverse importanti personalità del mondo luci che metteranno a disposizione degli utenti la propria esperienza, la modalità di programmazione e i trucchi del mestiere.
Lunedì 18 Novembre vi aspettiamo, per il secondo appuntamento dei ChamSys Talks: avremo, come ospite per l'occasione, Giuseppe Porky Tomasi, Lighting Designer, che moderato dal nostro Nicola Spadacini, ci racconterà la sua esperienza con ChamSys MagicQ.


L'evento comincerà alle ore 10.00 e terminerà all'incirca alle ore 16.00, e avrà luogo presso la showroom di Audiosales in via Ugo Bianchi, 23 a Sorbolo (Parma).
Le giornate di ChamSys Talks sono gratuite e riservate a un massimo di 15 persone.
Gli eventi si rivolgono a operatori luci, aziende di rental, service e lighting designer.
Per partecipare è necessario compilare il form in calce alla pagina.
La sessione del mattino verrà registrata. Sarà possibile rivivere il talk sul nostro canale Youtube nei giorni successivi.
PASTI
È prevista una pausa di un’ora circa per il pranzo presso uno dei ristoranti in zona.
MATTINA, 10:00 - 13:00
Giuseppe Porky Tomasi, moderato da Nicola Spadacini, racconterà la sua esperienza con ChamSys affrontando aspetti differenti:
POMERIGGIO, 14:00 - 16:00
Nel pomeriggio, Nicola Spadacini e Giuseppe Porky Tomasi approfondiranno alcune specifiche sull'utilizzo delle Console ChamSys MagicQ, per soddisfare tutte le vostre curiosità mettendo in pratica ciò che è stato discusso durante la mattina.
In particolare, si parlerà di:

Compila il form e iscriviti subito!