DANTE BY DESIGN

Giovedì 11 Dicembre

Best Western Premier Hotel Royal Santina

Roma

Scopri i corsi in partenza

DANTE BY DESIGN

Audinate & Audiosales sono liete di invitarti a Dante by Design, un evento esclusivo nato per portare a Roma il meglio delle soluzioni AV in rete.

Ti aspettiamo giovedì 11 Dicembre, dalle 9.30 alle 17.00, presso l'hotel Best Western Premier Hotel Royal Santina, in Via Marsala, 22, Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini.

Dante by Design è l’occasione ideale per condividere esperienze, discutere case study e approfondire temi che vanno oltre la piattaforma Dante, abbracciando tutto il suo ecosistema: dalla progettazione di rete al clocking, dalla sicurezza all’interoperabilità, fino alla convergenza tra AV e IT.

L’evento rappresenta un punto d’incontro per professionisti del settore Audio/Video, system integrator e installatori, che avranno l’opportunità di condividere conoscenze ed esperienze e confrontarsi con alcuni dei principali esperti e player del mercato — tra cui consulenti acustici, progettisti e ingegneri di soluzioni AV — e scoprire le ultime novità e gli aggiornamenti legati a Dante.

PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO

Lucas Moreno, Manager of Sales Engineering, Audinate - Il futuro della piattaforma Dante e Demo delle ultime soluzioni

Donato Masci, Acoustic Designer, CEO Studio Sound Service - Simulazione acustica ibrida di nuova generazione: progettazione sull'intero spettro udibile con wave acoustics e geometrical acoustics

Luca Giaroli, Chief Solution Officer, DirectOut - Clocking the Network: Strategie di sincronizzazione per sistemi AoIP ibridi 

Franco Palleni, ITCG Pre Sales & Industry Business Development di Canon - Dalla luce al codec: il viaggio del segnale video

Nadia Sbrissa, After Sales Service & Technical Support, Wisycom - La Fibra Ottica per la Distribuzione Efficiente della Radiofrequenza 

Senio Corbini, Trainer & Product Specialist Audiosales - Introduzione alla terza edizione della certificazione Dante e l’approccio Audiosales e le soluzioni Dante AV a confronto

17:00 - Aperitivo finale

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Ti aspettiamo giovedì 11 Dicembre, alle ore 9.30, presso l'Hotel Best Western Premier Hotel Royal Santina, in Via Marsala, 22 a Roma.

Il seminario comincerà alle ore 10.00 e si concluderà alle 17.00. Al termine, verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

La partecipazione all'evento è completamente gratuita. Il pranzo, il coffee break e l'aperitivo finale saranno offerti da Audinate. 

Per poter partecipare all'evento è obbligatoria l'iscrizione: clicca sul pulsante "ISCRIVITI" e compila il form presente sul sito di Audinate.

Per intolleranze/allergie, particolari esigenze dietetiche o di accesso agli spazi, ti preghiamo di inviare una e-mail con i dettagli a matilde@audiosales.it

Se, invece, ti sei iscritto ma non potrai prendere parte all'evento, ti preghiamo di inviare una e-mail a lisa.baldwin@audinate.com.