Staffa per montaggio a soffitto cluster composto da due diffusori ATEO4, colore bianco
Prodotto fine serie
Accedi oppure Registrati per procedere all'acquisto.
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?
Contattaci subitoLe staffe CMA sono un set per montaggio a cluster che permettono di appendere 2 (CMA142) oppure 4 (CMA144) diffusori ATEO4 a qualsiasi soffitto.
Questa soluzione è progettata per applicazioni in ampi spazi indoor dove viene richiesta una dispersione sonora uniforme in tutte le direzioni. Alcuni esempi di applicazioni tipiche sono impianti sportivi, palestre, grandi magazzini e molto altro.
Sono costruite in acciaio e consegnate completamente assemblate. La distanza dal soffitto misura 360mm e il cablaggio è integrato all’interno del palo, in modo da offrire una soluzione elegante e pulita.
Le piastre di montaggio inclinate in combinazione con la struttura della staffa Clevermount™ consentono un posizionamento direzionale ottimale per qualsiasi applicazione.
Disponibili in bianco (/W) e nero (/B).
Gli altoparlanti non sono inclusi nel prodotto.
- Fine serie
- attivo