28732 - D.I. BOX passivo...

28732 - D.I. BOX passivo professionale doppio canale, PAD 0/-20dB push button, ground lift

PRO-TWO

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

PRO TWO è una DI box passiva a doppio canale. Per farla funzionare non è necessario inserire una batteria o fornire alimentazione phantom.

PRO TWO ha una coppia di trasformatori di isolamento UNiKA-PROTM EI30A10E 1+1:1+1 integrati, che hanno uno speciale strato di lamina di rame e uno strato di terra dedicato, che consente a questo dispositivo di ripristinare un elevato rapporto segnale/rumore e la dinamica del suono, inoltre può evitare perdite inutili causate da interferenze a radiofrequenza, interferenze di terra e differenze di potenziale.

PRO TWO è particolarmente adatta per strumenti musicali elettronici, studi di registrazione e progetti di installazione fissa che non utilizzano mixer.

Converte i segnali ad alta impedenza in segnali bilanciati a bassa impedenza, il che facilita l'estensione della distanza di cablaggio e il blocco delle interferenze.

PRO TWO utilizza per gli ingressi una coppia di prese jack bilanciate e una coppia di jack bilanciati passanti comodi per il musicista per inviare il segnale diretto dallo strumento all'amplificatore. Inoltre è dotata di un interruttore di attenuazione 0/-20dB, adatto a vari tipi di segnali audio ad alta e bassa impedenza. Il terminale di uscita è dotato anche di un pulsante GND/LIFT per eliminare rapidamente il rumore di fondo.

Visita il sito del produttore

Compatibili con questo prodotto

Nella stessa categoria