28734 - D.I. BOX attiva singolo...

28734 - D.I. BOX attiva singolo canale con trasformatore in uscita, PAD 0/-20dB push button

PRO-148

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci subito
 

PRO 148 è una DI box attiva a un canale. A differenza della DI tradizionale, PRO 148 utilizza l'alimentazione phantom +48 V anziché la tradizionale batteria a secco da 9V, quindi gli utenti possono utilizzarla collegata a un mixer o con alimentazione phantom esterna. L'alimentazione viene fornita alla PRO 148, il circuito di alimentazione e la linea del segnale di uscita sono condivisi e non è richiesto alcun cavo di alimentazione aggiuntivo.

L'indicatore +48V è posto sul coperchio superiore. Il circuito +48V seleziona appositamente il trasformatore di impulso OEP PT-4. PRO 148 ha un trasformatore di isolamento integrato UNiKA-PROTM EI30A10E 1+1:1+1 con uno speciale strato di lamina in rame e uno strato dedicato alla massa; ciò consente di ripristinare un elevato rapporto segnale/rumore e la dinamica del suono, inoltre può evitare perdite indesiderate provocate da interferenze di radiofrequenza, interferenze di massa e differenze di potenziale.

PRO 148 è particolarmente adatta per strumenti musicali elettronici, studi di registrazione e progetti di installazione fissa che utilizzano mixer.

PRO 148 utilizza per ingresso una porta combo bilanciata/sbilanciata e un jack bilanciato passante che è comodo per il musicista per inviare il segnale diretto dallo strumento all'amplificatore. Inoltre è dotato di un interruttore di attenuazione 0/-20dB e di un indicatore LED, adatto a vari tipi di segnali audio ad alta e bassa impedenza. Il terminale di uscita è inoltre dotato di un pulsante GND/LIFT per eliminare rapidamente il rumore di massa.

Visita il sito del produttore

Nella stessa categoria